Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: domani

  1. #1
    Guest

    Predefinito domani

    salve !!! ho appena comprato un domain di € 14.35 + tax, e quando inserisco il nome del domain mydomain.com mi apre la paggina di ridirect di subdomain.altervista.org.
    come posso fare che il mio web si identiffichi con il nome mydomain.com e non come subdomain.altervista.org?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e possibille rispondermi dopo tre giorni , merito una risposto . e possibille una soluzione ? Dattemi un tuttorial

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La cosa è stata trattata decine e decine di volte, ed è anche CHIARAMENTE specificato nei dettagli del servizio di registrazione del dominio di secondo livello, ma evidentemente scrivere l'ennesimo post e poi lamentarsi che nessuno risponda è più facile che fare un cerca su un forum. Misteri.

    Su AV non si ha puntamento diretto tramite DNS su Vhost, per cui quello che tu hai comprato è solo un nome che ti reindirizza al dominio di terzo livello. E' normale che tu veda il dominio di terzo livello, così come è normale che i motori di ricerca ti indicizzino con quello, essendo li che risiedono i contenuti del sito.

    Quello che puoi fare è camuffare la cosa. Esiste (anche questo più e più volte tirato fuori e facilmente rintracciabile con una ricerca) un tutorial al riguardo.
    Ultima modifica di vplaza : 06-06-2015 alle ore 12.47.35

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •