salve...e un mese che cerco su interne servizi hosting che mi permettano di collergarmi in esterno attraverso chiavi specifiche fra le parti, come nel caso di associate o matic che, attraverso l'inserimento dei codici affiliazione amazon questo predispone un sito eshop fittizio dove l'acquisto e vincolato al sito di amazon attravero il riconoscmento del proprio codice di affiliazione.
questo processo si ripresenta su wordpress con dei plugin appositi che permetono l'inserimento di link specifici nel testo del post, o al massimo affianco alla pagina in modo semiautomatico.
siccome nessun hosting permette la connessione server2server semplicemente autenticandosi (da quello che ho intuito dopo mesi di lavoro) ed estendendo la white list.
vorrei capire se quest'operazione ludica (perche il mio progetto prevede la costruzione del sito a scopo di comodità dei visitatori e, vista la scarsissima ricaduta di vendita che ne avrei certamente non la considero neppure pubblicità, perche spesso i clienti aggirano i link per entrare direttamente dal portale principale).
in tutto cio e possibile caricare associate o matic su altervista e renderlo utilizzabile, raggiungibile senza problemi oppure no? e verra cancellato?
ed e possibile sfruttare tutte le potenzialita dei plugin wordpress senza incorrere a spiacevoli equivoci con la politica di altervista? eventuali sospensioni di account ecc?
il mio interesse principale sarebbe il guadagno meramente pubblicitario con banner altervista e adsense che pagano a click e non in solo lontano caso di acquisto....
avrete capito che e solo una chicceria che voglio realizzare, una qualcosa per cui gasarsi con gli amici al bar e niente di piu, solo che e impossibile realizzare tanto senza un account di affiliazione con amazon ecc ecc...
grazie per le risposte.

LinkBack URL
About LinkBacks