Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con Google AdSense

Guest

Unhappy Problemi con Google AdSense

Buongiorno a tutti,
    questa mattina ho ricevuto la seguente mail:
    "Ciao,
    complimenti il tuo sito ha raggiunto i requisiti per partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense.

Vai sul pannello di controllo e attiva AlterVista with Google AdSense."

Il problema sta nel fatto che nel pannello di controllo, nella sezione AdSense, il messaggio è sempre lo stesso, ovvero che non ho i requisiti necessari. Non riesco a capire il perché.
    Inoltre, accedendo al mio account google con adsense, la registrazione me la da su un mio vecchio sito, che non è possibile cambiare: devo creare un nuovo account google appositamente per questo blog?
    Vi ringrazio anticipatamente.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Non serve creare un nuovo account AdSense se non è stato disabilitato o è ancora in attesa di revisione su un altro sito. Basta accedere al pannello di controllo nel tuo blog e associarlo al blog.
    Prova di nuovo, probabilmente quando hai controllato la pagina sul tuo blog non aveva ancora recepito il raggiungimento dei requisiti.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Devi attendere che sia disponibile la possibilità di associare l'account. Prova ad uscire dal pannello di controllo ed entrare nuovamente.

Se hai già un account AdSense attivo e verificato, devi semplicemente associarlo e non è necessario crearne uno nuovo. L'associazione (ma anche la creazione) deve avvenire necessariamente mediante il pannello di controllo AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Cool Problema risolto!

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Devi attendere che sia disponibile la possibilità di associare l'account. Prova ad uscire dal pannello di controllo ed entrare nuovamente.

Se hai già un account AdSense attivo e verificato, devi semplicemente associarlo e non è necessario crearne uno nuovo. L'associazione (ma anche la creazione) deve avvenire necessariamente mediante il pannello di controllo AlterVista.
    Vi ringrazio, risolto. :)