Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagina index mancante - sito non disponibile

Guest

Exclamation Pagina index mancante - sito non disponibile

Carissimi,
    abbiamo deciso di riattivare il sito http://rpattinsonitalia.altervista.org/
    ma da questa mattina non riusciamo più ad accedere al pannello Wordpress o a visualizzare il link, compare il seguente messaggio:

Pagina index mancante
    La cartella / non contiene una pagina index.
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Potreste aiutarci?
    Grazie mille

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Riattivare in seguito a cosa? Se il sito è stato archiviato è normale che lo spazio web sia vuoto, il contenuto dei siti archiviati viene lasciato disponibile in un archivio compresso scaricabile entro trenta giorni dopodiché non è più recuperabile.

Guest

Predefinito

salve,
    ho un problema simile nel senso che il mio sito enzoreficeareariservata.altervista.org/blog da stasera sembra essere inaccessibile ovvero la pagina principale (il link sopra citato) si apre ma cliccando su una qualsiasi pagina o articolo, il sistema mi dice:

"Pagina index mancante
    La cartella /blog/imagine-per-pianoforte-quattro-mani/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
    "

Il tutto è stranissimo, visto e considerato che il sito funziona correttamente da più di due anni... Non ho fatto nessuna operazione particolare, stamattina funzionanava tutto perfettamente... Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Enzo
    Ultima modifica di enzoreficeareariservata : 05-02-2016 alle ore 22.49.41

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Disabilita il plugin W3 Total Cache, poi accedi alla pagina delle impostazioni dei permalink e salva, senza modificare nulla.
    Sarebbe stato meglio però se avessi aperto una nuova discussione, non è molto inerente.

Tags for this Thread