Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: cambiare dominio altervista

Kodama non è connesso Neofita

Post cambiare dominio altervista

ciao a tutti, avrei da chiedere una cosa per quanto riguarda il dominio del mio spazio web.
    Da come ho capito non è permesso cambiarlo, giusto? È quindi sono andato a creare un nuovo account, l'unica cosa è che sul vecchio dominio(kodama.altervista.org) ho comprato il secondo pacchetto per il dominio (www.csharpperls.it) e vorrei trasferirlo a quello nuovo (csharpperls.altervista.org).
    Il motivo di questo trasferimento è che youtube mi riesce ad autenticare solo kodama.altervista.org come sito autorizzato al mio canale, e non www.csharpperls.it, e quindi sul mio canale youtube si visualizza kodama.altervista.org che centra come i cavoli a merenda... allora almeno se collego il dominio csharpperls.altervista.org almeno ha un po' più senso..
    Che posso fare?
    (A parte che penso non funzionino bene i mask, perché se io vado su kodama.altervista.org, mi rimane nella barra degli indirizzi kodama.altervista.org e non mi cambia in www.csharpperls.it)
    Ultima modifica di Kodama : 24-03-2015 alle ore 13.20.28

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se vuoi trasferire la gestione di un dominio da un account ad un altro contatta domini chiocciloa altervista punto it.
    Il cloak non funziona come scrivi tu e funziona correttamente: se uno visita il dominio di secondo livello questo rimane fisso nella barra degli indirizzi.
    Kodama likes this.

Kodama non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie, gentilissimo!!Per quanto riguarda invece il reindirizzamento? Come devo fare? (se voglio che se qualcuno quando digita kodama.altervista.org venga automaticamente mandato a www.csharpperls.it?)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi provare a seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.