E' possibile trasferire un sito da AV verso altri provider?
Buon giorno a tutti!
Volevo sapere se era possibile trasferire il mio sito che attualmente è su altervista.org, verso un'altro provider,
cambiando l'URL ma senza creare tanta confusione per i miei visitatori, anche perchè non vorrei ricominciare tutto da capo.
Quali provider permettono di fare ciò? (aruba? bluehosting?)
Una volta che trovi un servizio di hosting adatto, dovrai solamente reimportare su WordPress i contenuti che puoi esportare mediante l'apposito strumento.
ok... avrei bisogno però dell'aiuto per poter cambiare i name servers del mio sito attuale (http://anticomoderno.altervista.org) in modo da rendere possibile il redirect verso il mio nuovo sito (www.theanticomoderno.com) ospitato su nuovo provider.
in pratica mi hanno detto che bisogna sostituire i name servers attuali : ns1.altervista.org, ns2.altervista.org, ns3.altervista.org.
con questi nuovi: ns1.ams34.siteground.eu, ns2.ams34.siteground.eu
Come posso fare?? grazie mille per l'aiuto.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...