Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: è possibile creare Due o più siti con stesso nick e mail?

  1. #1
    Guest

    Predefinito è possibile creare Due o più siti con stesso nick e mail?

    Scusate volevo sapere se è possibile creare (e come farlo) due (o più) siti con lo stesso nick e di conseguenza con la stessa email; non so se il posto giusto del topic è questo e perdonatemi se già è stato affrontato questo argomento, al limite rimandatemi a quel topic già aperto (se c'è).

    grz

  2. #2
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Tanto per curiosità... tu vuoi registrare due siti con lo stesso nick. E quale dei due siti apriresti digitando iltuonick.altervista.org ? Non ti sembra una cosa logicamente impossibile? Puoi semplicemente dividere il sito che hai già in due parti (ma poi sarai davanti al dilemma di quale dei due siti far apparire in home page) ;)

    Ciao!
    Saturnix

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora una domanda sorge spontanea altervista permette la registrazione di più nick con la stessa mail o punisce chi lo fa? Grazie anticipatamente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sedybenoitpeace Visualizza messaggio
    allora una domanda sorge spontanea altervista permette la registrazione di più nick con la stessa mail o punisce chi lo fa? Grazie anticipatamente
    Non punisce chi lo fa, in quanto se al momento della registrazione, tu inserisci un indirizzo email già esistente, non ti fa registrare e ti da il messaggio di errore

  6. #6
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Non punisce chi lo fa, in quanto se al momento della registrazione, tu inserisci un indirizzo email già esistente, non ti fa registrare e ti da il messaggio di errore
    Inoltre, è sufficiente usare un indirizzo mail diverso e nessuno ti punirà :p
    Saturnix

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix Visualizza messaggio
    Inoltre, è sufficiente usare un indirizzo mail diverso e nessuno ti punirà :p
    ok ma se io ad esempio mi faccio un nuovo account e mi creo il sito dopo posso pubblicizzare i siti come miei, cioè va dello stesso webmaster, mi spiego meglio, ad esempio io mi creo il sito e metto creato da SedyBenoitPeace lo posso fare su tutte e due o no?

    Naturalmente sto facendo il tutto perchè altervista è secondo me il miglior hosting free a parere mio...
    Ultima modifica di sedybenoitpeace : 10-01-2009 alle ore 16.56.30

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sedybenoitpeace Visualizza messaggio
    ok ma se io ad esempio mi faccio un nuovo account e mi creo il sito dopo posso pubblicizzare i siti come miei, cioè va dello stesso webmaster, mi spiego meglio, ad esempio io mi creo il sito e metto creato da SedyBenoitPeace lo posso fare su tutte e due o no?
    Lo puoi fare anche su migliaia di siti.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Lo puoi fare anche su migliaia di siti.
    ti ringrazio...che bella notizia...

  10. #10
    Data registrazione
    11-11-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix Visualizza messaggio
    Tanto per curiosità... tu vuoi registrare due siti con lo stesso nick. E quale dei due siti apriresti digitando iltuonick.altervista.org ? Non ti sembra una cosa logicamente impossibile? Puoi semplicemente dividere il sito che hai già in due parti (ma poi sarai davanti al dilemma di quale dei due siti far apparire in home page) ;)

    Ciao!

    Scusa se mi permetto di entrare in questa discussione, hai detto che è possibile dividere il sito in due parti, cioè posso fare una parte come sito ed una come blog? Se si come posso fare? Altrimenti creo un nuovo sito come blog.
    Grazie Elisa

  11. #11
    nonlosapevo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao Elisa, so che hai scritto molto tempo fa questo post, ma rispondo per quelli che di seguito leggeranno questo topic. Se usi i CMS, tipo Wordpress, Joomla o ForumPhp puoi installare ad esempio Wordpress tramite il pannello di Altervista e poi tramite FTP caricare un altro CMS tipo Joomla. Non entro nel dettaglio perchè andrei offtopic, ma se fate una ricerca su questo forum, se n'è parlato decine di volte e troverete tutte le info passo passo!
    Ultima modifica di nonlosapevo : 07-12-2015 alle ore 22.16.30

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Non riesumare vecchie discussioni, chiudo.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •