Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ho un problema nell' aggiungere il mio sito +flip it

  1. #1
    Data registrazione
    28-02-2015
    Residenza
    Deiva Marina la Spezia
    Messaggi
    1

    Predefinito ho un problema nell' aggiungere il mio sito +flip it

    Buon Giorno
    volevo sapere se è possibile avere un aiuto ,ho un problema nell' aggiungere il mio sito http://www.arredamentobar.altervista.org/news.html su flip it
    quando vado per condividere mi rimanda questo messaggio
    Questo sito non permette che il suo contenuto venga aggiunto alle riviste di Flipboard.
    come poso fare per risolvere .......
    Grazie
    Ivan Saccomani

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non conosco il servizio ed il messaggio di errore non riporta alcuna informazione riguardo alla causa che potrebbe generarlo. Ti consiglierei anzitutto di consultare il loro supporto per approfondire il significato dell'errore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Succede anche a me il problema è Altervista, io ho scritto all'assistenza FlipBoard e dopo lo screenshot e la spiegazione nel dettaglio questa è stata la risposta finale "Grazie Ilaria,

    Scusami per il ritardo nella risposta. Ho fatto alcune verifiche interne dalla quali non risultano problemi legati al nostro bookmarklet web. Sembrerebbe trattarsi di un problema legato al sito dal quale stai cercando di fare flip.

    Potrebbero esserci alcuni motivi differenti alla base del problema riscontrato. Ecco una lista delle motivazioni più comuni per questo tipo di inconvenienti:

    1. Il sito potrebbe avere un file robot.txt che impedisce ai browser non tradizionali come Flipboard di estrarre informazioni dal sito. Flipboard rispetta questo tipo di file .txt.

    2. Il proprietario o l'amministratore del sito potrebbe aver attivato un firewall per mantenere sotto controllo il traffico e evitare che il sito possa rallentare o andare in crash.

    3. Ci potrebbe essere una regolamentazione automatica introdotta a livello di dominio dal web hosting che limita certi tipi di attività sul sito.

    4. Se nel tentativo di estrarre contenuti da un sito, riceviamo sporadici messaggi di errore, i crawler di Flipboard interrompono i tentativi di estrazione.

    5. In rari casi alcuni domini non permettono a Flipboard di estrarre alcun tipo di contenuti.

    6. In alcuni casi ancora più rari potrebbe esserci un problema di Flipboard nell'estrazione appropriata di contenuti da una URL.

    Se sei l'amministratore del sito puoi verificare con il tuo hosting provider se sono attivate limitazioni che impediscono a Flipboard di visitare il sito. Ti consiglio quindi di provare a confrontarti con lo staff di Altervista.

    Rimango a disposizione per ogni ulteriore informazione."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •