Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: richiesta di pagamento errata

  1. #1
    Guest

    Lightbulb richiesta di pagamento errata

    Salve, in risposta all'avviso di richiesta pagamento ho avviato la procedura per richiedere il saldo a me dovuto ma, durante la compilazione ci dev'essere stato un'errore in quanto dopo aver cliccato il metodo di pagamento con Paypal mi aspettavo si chiedesse anche il codice, cose che non è avvenuta, c'è solo l'account della mia casella postale, come devo procedere per rifare la richiesta di saldo magari inserendo IBAN della banca? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    PayPal richiede i dati per il pagamento tramite tale piattaforma: un indirizzo email (che sia o meno associato al conto PayPal).

    Bonifico Bancario richiede invece i dati di un conto corrente (intestatario ed IBAN).

    Se hai scelto la tipologia errata, oltre ad invitarti a prestare maggiore attenzione nella compilazione delle conferma della richiesta, puoi richiedere l'annullamento dei dati inseriti al supporto: pagamenti@[togliquesto]altervista.it (togli [togliquesto]).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno e grazie per la risposta, in realtà ha "pasticciato" mio marito dato che lui è titolare di una PostePay mi diceva che può richiedere il saldo attraverso l'opzione PayPal, in verità non capisco molto come venga errogato l'importo solo attraverso un'indirizzo e-mail, vengono inviate delle coordinate per caricare la PostePay con il saldo dovutomi? Non mi è chiaro come avviene il tutto. Grazie ancora.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il pagamento avviene sul conto PayPal. Il modo in cui si possa (o meno) trasferire denaro da un conto PayPal ad una carta prepagata purtroppo non ci è noto ed è a noi indipendente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •