Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Vorrei comprare un dominio di tipo Redirect da € 9,45 + iva, avrò un Alias Mail?

  1. #1
    divertirsiinweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    5

    Exclamation Vorrei comprare un dominio di tipo Redirect da € 9,45 + iva, avrò un Alias Mail?

    Ho bisogno di aver chiarito questo dubbio. Acquistando questo tipo di dominio (Redirect da € 9,45 + iva), a quanto ho visto non avrò la possibilità di avere infiniti Alias Mail.
    A me ne servirebbe almeno uno di tipo nome@dominio.it, è compreso in questa offerta?
    Mi serve per far funzionare una piattaforma wordpress. Chi mi sa dire qualcosa?
    Grazie in antipico.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da divertirsiinweb Visualizza messaggio
    Ho bisogno di aver chiarito questo dubbio. Acquistando questo tipo di dominio (Redirect da € 9,45 + iva), a quanto ho visto non avrò la possibilità di avere infiniti Alias Mail.
    A me ne servirebbe almeno uno di tipo nome@dominio.it, è compreso in questa offerta?
    No, gli alias sono disponibili solo con la terza opzione.
    Citazione Originalmente inviato da divertirsiinweb Visualizza messaggio
    Mi serve per far funzionare una piattaforma wordpress. Chi mi sa dire qualcosa?
    In che senso?

  3. #3
    divertirsiinweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    In effetti mi sono spiegato male. Ho intenzione di installare wordpress su uno spazio che si collegherà ad un dominio che comprerò. Al momento il sito l'ho realizzato in locale su server virtuale, dovrò quindi solo trasferirlo tramite FTP. Praticamente, vorrei che tutte le varie email che la piattaforma wordpress invierà ai miei utenti, provengano da una mail di tipo nome@dominio.it
    In generale, desiderei che gli utenti possano anche contattarmi tramite un na mail di questo tipo.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da divertirsiinweb Visualizza messaggio
    Ho intenzione di installare wordpress su uno spazio che si collegherà ad un dominio che comprerò.
    Nota che su AlterVista il dominio di secondo livello acquistato fornisce solamente un servizio di redirect, non può essere associato allo spazio web di AlterVista direttamente in quanto non viene offerto il virtual host.
    Citazione Originalmente inviato da divertirsiinweb Visualizza messaggio
    Praticamente, vorrei che tutte le varie email che la piattaforma wordpress invierà ai miei utenti, provengano da una mail di tipo nome@dominio.it
    In generale, desiderei che gli utenti possano anche contattarmi tramite un na mail di questo tipo.
    Se vuoi un alias con domino di secondo livello tuo è necessario acquistare la terza opzione, altrimenti c'è sempre l'alias nomeutente chiocciola altervista punto org.

  5. #5
    divertirsiinweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Chiaro. Credo comprerò la terza opzione allora. Per quanto riguardo il redirect, non dovrebbe darmi problemi, no? Tutti i miei utenti vedranno SOLAMENTE www.miosito.it in tutte le pagine, giusto? Spero anche che tutto questo non intralci il motore di wordpress

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da divertirsiinweb Visualizza messaggio
    Tutti i miei utenti vedranno SOLAMENTE www.miosito.it in tutte le pagine, giusto? Spero anche che tutto questo non intralci il motore di wordpress
    Esatto, anche se si può aggirare con un poco di JavaScript.

  7. #7
    divertirsiinweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Perdona la mia insistenza, innanzitutto grazie per il supporto. Nella tua frase "anche se si può aggirare con un poco di JavaScript. " a cosa ti riferisci? Ti riferisci per caso agli eventuali problemi che possono nascere con wordpress per via del redirect? Credo che se dovessi ritrovarmi in questa situazione sarei nei guai perché non so lavorare in JavaScript.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    All'indirizzo che vedranno gli utenti con il cloak attivo: potrai seguire questa guida per fare in modo che durante la navigazione all'interno del blog l'indirizzo venga aggiornato.

  9. #9
    divertirsiinweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho capito. Grazie di tutto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •