Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti, ho un piccolo problemino dopo l'acquisto di maggiore traffico

devicetuto non è connesso Utente AlterBlog

Exclamation Ciao a tutti, ho un piccolo problemino dopo l'acquisto di maggiore traffico

Allora, il 22 gennaio di questo anno ho acquistato su altervista 1gb di traffico tramite altercent e, 10 gb di traffico pagati da soldi...
    fino a qui tutto bene... ma purtoppo ho sbagliato account, al posto di acquistarli per questo account (devicetuto) li ho acquistati sull'altro mio account (blogghino)... ne posseggo 5 su altervista... e solo ieri sera mi sono accorto dello sbaglio, ora mi chiedo se sia possibile che mi spostiate il traffico acquistato su blogghino su questo mio account device tuto (che appunto ieri ho acquistato anche il dominio su device tuto e mi sono accorto dell'errore) se non potete voi dello staff a chi devo scrivere? oppure ottenere un rimborso, per poi riacquistarli su quest'altro mio account...
    Ringrazio tutti voi per l'aiuto :)
    @Gianluca

Ah, dimenticavo se possono servire anche il codice di transizione paypal lo mando tramite messaggio privato allo staff!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Scusami @devicetuto ma l'AlterBlog non ha spazio e banda illimitata?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

devicetuto non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

No, sono passato ad altersito xD @miki92

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

contatta assegni_virtuali@[togli questo]altervista.it

Descrivi il problema ed indica l'ID di transazione PayPal.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread