Ciao a tutti, ho un piccolo problemino dopo l'acquisto di maggiore traffico
Allora, il 22 gennaio di questo anno ho acquistato su altervista 1gb di traffico tramite altercent e, 10 gb di traffico pagati da soldi...
fino a qui tutto bene... ma purtoppo ho sbagliato account, al posto di acquistarli per questo account (devicetuto) li ho acquistati sull'altro mio account (blogghino)... ne posseggo 5 su altervista... e solo ieri sera mi sono accorto dello sbaglio, ora mi chiedo se sia possibile che mi spostiate il traffico acquistato su blogghino su questo mio account device tuto (che appunto ieri ho acquistato anche il dominio su device tuto e mi sono accorto dell'errore) se non potete voi dello staff a chi devo scrivere? oppure ottenere un rimborso, per poi riacquistarli su quest'altro mio account...
Ringrazio tutti voi per l'aiuto :)
@Gianluca
Ah, dimenticavo se possono servire anche il codice di transizione paypal lo mando tramite messaggio privato allo staff!
Descrivi il problema ed indica l'ID di transazione PayPal.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...