Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ma i blog di studenti.it ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ma i blog di studenti.it ?

    Ciao a tutti, utilizzo già con immensa soddisfazione gli alterblog da voi offerti, sopratutto per un blog collettivo sulla letteratura per ragazzi. volevo aprirne uno mio personale dove parlare principalmente dei problemi adolescenziali.
    a questo punto immagino vi starete chiedendo dove stia il problema, in effetti nessuno potrei utilizzare tranquillamente la piattaforma alterblog, ma spulciando in rete ho scoperto che i blog di studenti.it sono gestiti anch'essi da altervista, e ciò unirebbe l'utile ( visibilità da parte di un pubblico giovanile che mi può dare una community di ragazzi come studenti.it ) al dilettevole ( qualità tecnica e facilità d'uso di altervista, senza contare tutti gli strumenti di indicizzazione SEO che questa piattaforma offre!)
    l'unico problema è che nonostante io mi sia iscritto a studenti.it e abbia effettuato il login, quando clicco su crea il tuo blog mi appare una pagina vuota, cioe c'è solo lo sfondo del sito e il loro logo ma nessuna possibilità di procedere alla creazione...
    è un problema momentaneo o hanno sospeso il servizio di blogging? mi viene il dubbio perchè anche qui sul forum vedo che ci sono le sezioni per giallo zafferano, pianeta donna ecc... ma non c'è traccia di studenti.it ...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La piattaforma blog di studenti.it attualmente non riceve più iscrizioni, pur mantenendo online i blog creati in passato.

    Puoi comunque aprire il tuo blog su AlterVista
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah ecco immaginavo! grazie mille per l'informazione Gianluca!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •