Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema sottodomini secondo livello

Predefinito Problema sottodomini secondo livello

Buongiorno,
    io ho acquistato ieri in giornata un dominio di secondo livello della categoria da 9,50€.
    Stamattina ho visto che il dominio è stato attivato (andando a http://travitalia.net), allora ho deciso di impostare una serie di sottodomini utili per il mio sito.
    Il problema è questo:

• Vado nel pannello di controllo nella sezione "risorse" ed entro nella gestione domini.
    • Di fianco al mio dominio cè il testo "Sottodomini/Redirect" e lo clicco.
    • Vado su "aggiungi sottodominio", compilo i campi del sottodominio e della destinazione lasciando il cloak su off.
    • Clicco su crea e mi da questo messaggio "sottodominio.travitalia.net creato con successo" tornando alla pagina precedente.
    • Però nella lista dei sottodomini non cè il mio "sottodominio.travitalia.net" e se provo a metterlo nella barra degli indirizzi e premere enter mi dice che il sottodominio non esiste, quando invece l'ho creato prima.

Ora le mie domande sono:

• E' un problema di altervista?
    • Oppure devo solo aspettare tutte le 48 ore?
    • Oppure ancora devo eseguire una procedura più complessa per avere il mio sottodominio?

Grazie mille :)

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Si è trattato di un problema temporaneo, ora la gestione dei sottodomini funziona di nuovo correttamente.