Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cloudflare - Non riesco "Add a website"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cloudflare - Non riesco "Add a website"

    Ho un problema, mi sono iscritto a CloudFlare tempo fa attraverso Altervista, e da pochi giorni l'ho disattivato da altervista per riattivarlo attraverso W3 Total Cache; però non riesco più ad inserire il link del mio sito, dal sito stesso di CloudFlare, nella zona "Add a website", perchè mi dice: "ERROR Dismiss alessandroziccardi.altervista.org has already been signed up with CloudFlare via the partner Altervista.org. To continue signing up directly with us, you must first de-activate your website from CloudFlare via this hosting company. If you need further assistance please contact http://support.cloudflare.com."
    Sembra che il problema sia essermi registrato precedentemente con un'altra mail, e so anche qual'è, ma non riesco a recuperare la passwor (anche se uso sempre la stessa), e non mi arrivano le mail di sicurezza (di quando dimentichi la password). Quindi sono rimasto senza CloudFlare.... Come posso risolverlo?
    Un grazie anticipato.
    Ultima modifica di alessandroziccardi : 06-01-2015 alle ore 22.43.26

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Dato che non puoi modificare la configurazione DNS del tuo sito, l'unico modo per utilizzare Cloudflare è usare l'account che viene creato automaticamente con l'attivazione dal pannello di controllo del tuo sito. Se devi modificare qualche impostazione dal pannello di Cloudflare, la mail con cui viene creato l'account è il tuo alias (ovvero [nomeutente]@altervista.org), che inoltra le mail all'indirizzo usato per creare il tuo sito.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •