Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cerco aiuto per sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco aiuto per sito

    Ciao a tutti ragazzi! Cerco qualcuno che sappia creare un sito. Io non ci capisco niente e mi serve un bel po', quello che chiedo penso sia facile; se lo sapeta fare (volevo fare un sito con un sistema di login o php o come si chiama) scrivetelo qua sotto magari dandomi qualche vostro contatto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uhmm, secondo me dal tuo nick vorresti creare un login per fifa giusto?
    Installa wordpress e scaricati un plugin che faccia al tuo caso, ovviamente il database è quello di altervista e gli utenti saranno connessi in questo modo, non ti conviene fare pagine PHP e creare un sistema di login o meglio devi conoscere almeno le basi della programmazione e l'invio dati in ajax al database, se vuoi provare scaricati SQLITE e fai delle prove in localhost con un buon programma di scrittura codice che supporti PHP e Javascript ma se usi wordpress fa tutto lui basta che scarichi un plugin che più si addice alle tue esigenze.
    Non è difficile scrivere un login in PHP e invio dati ajax ma devi comunque sapere un pò di programmazione e ti serve comunque un database dove registrare gli utenti e le tabelle, tipo le partite i risultati etc...in poche parole un pò di conoscenza PHP, javascript e query di SQL.
    Consiglio installa wordpress e scaricati un plugin di login.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •