beh...ma c'è qualcosa...cmq se mi dici magari li tolgi almeno finchè nn metto un paio di pagine ke parlino sul serio del contenuto del sito, ok? :D
beh...ma c'è qualcosa...cmq se mi dici magari li tolgi almeno finchè nn metto un paio di pagine ke parlino sul serio del contenuto del sito, ok? :D
ma nn essere così fiscale....
cmq se mi dici di toglierli io li tolgo...se pensi ke potrei avere rogne...
per le frasi ti ho kiesto x' un mio amico mi ha detto ke secondo lui stonano sono troppo infantili, roba del genere...diceva anke di toglierle
questo è il duro mestiere di un mod. :-) io avverto poi...
stando al regolamento fino a quando il sito è in costruzione non ci puoi mettere gli sponsor di av, pena la sospensione dell'account
uhm...vabbè...appena aggiungo qualcosa...forse domani o cmq presto...tolgo anke i banner...ok?...quello della top 100 posso lasciarlo cmq vero?..,.
bha..magari mettico solo una scritta: sponsor e poi sotto ci metti i 3 banner. anche perchè i circuiti variano e quindi un gg ti ritrovi i banner dele cartucce, il gg dopo ti puoi benissimo trovare i banner di una banca :-)Originalmente inviato da thelegion
si puoi lasciarlo
ok perfetto...sistemo tutto anke in base ai tuoi consigli...un'ultima cosa poi vado a nanna ke sono stanco...io lavoro con mac e vedo il sito con safari (browser mac) xò in explorer viene il testo + grande è anke il sito, è meno ordinato...cioè mi spiego...io lo vedo esattamente come l'ho fatto con il programma...mentre l'explorer lo storpia tutto...come cavolo faccio????
domani quando sistemo il cod. della pagina dei banner studio un modo poi ti faccio sapere
grazie buonanotte
ci sentiamo via mail (mi mandi la roba intendo)...ciao ciao
=)
l'unico codice che ho usato è quello della top 100, che anche per me conta meno visite di quelle che conta il mio contatore, tanto meno i voti (almento uno ogni volta che mi collego, dovrebbe contarlo, invece dall'inizio del mese ne ho solo 2, anche se in questo modo non arriverò mai neanche al 100 posto, visto che di visitatori si contano su 1 mano)..per il guestbook non saprei risponderti, perchè per i messaggi degli utenti utilizzero uno scroller java(a proposito, ho visto che Opera e mozilla ultime versioni leggono il tag marquee che però non è nello standard w3c )
ciao duccio
tutto ok?
entro dimani carico un pò di roba
tu hai fatto quello ke ti avevo kiesto?
oggi purtroppo nn ne ho avuto il tempo, domani mattina è la prima cosa ke faccio, promesso ;)
ok, nn ti preoccupare, mi stai facendo un favore, nn 6 obbligato...
cmq grazie...
ci sentiamo, ora vado
anke io ho questo problema
oggi ho messo il banner e ancora dopo che molte persone hanno clikkato ma i crediti non si alzano
help me
Ducciooooooo!!!!!
Mi Serve Il Guestbook......fa Caggare!!!!!! Nn Si Capisce Una Mazzaaa!!!!
Pls...
Anzi Quasi Quasi Lo Tolgo....
Ci Piazzo Un Bel Forum...
E Ki Si E' Visto Si E' Visto...
ascolta...nn ti preoccupare dai...anzi grazie x averci messo la buona volontà...ma vedo di cambiare...x' cmq nn mi piace come viene...fa skifo...
vedo il modo di piazzarci un forum o una bestia del genere
te lo stavo mettendo apposto proprio ora, che faccio, finisco o nn ti serve +??
Scusate ma nella Top100 io risulto avere 0 voti ma come è possibile se io mi sono auto votato almeno 3 o 4 volte (non nella stessa giornata) e comunque penso di aver ricevuto anche qualche voto da altri utenti?! E' possibile che il mio conteggio sia errato? Il bannerino della Top100 è nella home del mio sito e ho anche un regolare banner nella Top100 stessa. Sapete spiegarmi il mistero???!!! Il sito per la precisione è www.extralife.altervista.org
Spero di poter ricevere qualche risposta dal momento che il problema è da parecchio che c'è. E mi sembrava di avervi già chiesto aiuto... Se non ricordo male
hai un firewall attivo percaso?