Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Salve, avrei bisogno di qualche chiarimento su Adwords ed AlterVista!

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Salve, avrei bisogno di qualche chiarimento su Adwords ed AlterVista!

    Hola.
    Sarei interessato a pubblicizzare il mio sito su Adwords usufruendo della promozione offerta da AlterVista. Finore tutto ciò che mi ha offerto AV è stato ottimo per cui mi son deciso di provare, ma ho alcuni dubbi.
    Primo, il coupon che mi viene fornito da AV risulta scaduto su google, ma io non ne ho mai fatto uso.
    Secondo, non riesco a capire bene se devo accumulare un tot di soldi affinchè possa risultare idoneo ad usufruire della promozione offerta da AV.
    Terzo, questi soldi che dovrei accumulare entro 31 giorni sarebbero da intendersi su Adsense o sul pannello di AV quindi indipendentemente dal circuito?
    Quarto, pubblicizzando un sito, sul pannello c'è scritto che il coupon è valido per techscene.altervista.org. Posso in realtà pubblicizzare a mia discrezione anche il dominio di secondo livello techscene.it?
    Ho provato a fare ricerche ma non riesco a venirne a capo, avrei bisogno di un aiuto.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •