Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Google adesense

  1. #1
    Guest

    Angry Google adesense

    Ciao a tutti,io scrivo perché vorrei capire quando parte la pubblicita' di Google.E' da un po' che mi sono iscritta,ma non si attivano mai.....
    Ops è partita un E in piu'..intendevo Google Adsense
    Ultima modifica di ledolcifolliedivanessa : 13-11-2014 alle ore 10.52.57

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, il tuo account AdSense era già attivo prima dell'associazione? Se sì come l'hai creato? Verifica anche se nel pannello di Google (https://www.google.com/adsense) sono presenti notifiche, come per la verfica dell'indirizzo o del conto corrente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Qualche giorno fa,mi sono accorta che c'era un account adsense leggendo alcuni commenti qui...pero' mi dice che è in corso di revisione,nonostante pero' nel sito dice che siano attivi....pero' non si vedono....c'è questo spazio enorme,che da' fastidio,perche' comunque quello che scrivo viene messo piu' in giu',per dar spazio alla pubblicita' che pero' ho inattiva da tempo....
    Io spero che venga attivata al piu' presto...perché cosi' il mio sito perde...con questo spazio vuoto...

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il tuo account non risulta creato tramite Altervista, ma risulta essere un account già esistente. Ti eri iscritta ad AdSense per attivarlo su un altro sito?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è la prima volta che lo attivo...Cosa devo fare? :-(

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Hai provato ad accedere al pannello di AdSense a questo indirizzo https://www.google.com/adsense e vedere se c'è qualche notifica?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi dice che la richiesta è in corso di revisione,e che finche' non verra' approvata,si visualizzeranno solo messaggi vuoti....

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In genere questo succede per gli account AdSense appena creati, ma il tuo risulta associato quando era già esistente. Probabilmente l'hai creato prima di associarlo e hai indicato un indirizzo del blog non corretto.

    La soluzione in questo caso è eliminare l'account AdSense in attesa di approvazione e poi crearne uno nuovo usando la procedura di creazione account AdSense che trovi nel pannello di controllo del tuo blog.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma per crearne uno nuovo,devo cambiare per forza ymail?

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi utilizzare la stessa, ma devi prima eliminare l'account AdSense corrente. Anche usando una mail diversa il nuovo account non verrebbe approvato perché è possibile aprire un solo account AdSense per persona.
    Qui https://support.google.com/adsense/answer/9914?hl=it dovresti trovare come fare ad eliminare il tuo account AdSense.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille...adesso l'ho eliminato.....lo torno a rifare...grazie di nuovo per la disponibilita' e la precisione,mi è arrivato tutto in modo molto chiaro! :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •