Come da titolo vorrei creare altri 2 blog ma con lo stesso account per non avere nick diversi e psw diverse è mai possibile?
Scusate se la mia domanda per caso già è stata postata da qualcun altro ma sinceramente non trovo info in merito.
Come da titolo vorrei creare altri 2 blog ma con lo stesso account per non avere nick diversi e psw diverse è mai possibile?
Scusate se la mia domanda per caso già è stata postata da qualcun altro ma sinceramente non trovo info in merito.
No, non è possibile. Ogni account AlterVista è a sé stante. Dovrai pertanto avere comunque 3 nickname differenti (sulla password è tua discrezione averla uguale o meno, diversa è preferibile).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
OK grazie della rapida risposta la mia pigrizia di avere tutti i blog in un solo pannello dovrà farsene una ragione.