Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda banale ma ... di vitale importanza.

  1. #1
    CURIOSANDO708090 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-11-2010
    Messaggi
    33

    Predefinito Domanda banale ma ... di vitale importanza.

    Ciao, ho un mac da oltre 3 anni che automaticamente mi invia al mio pannello Worpress dal quale opero tutti i giorni ..... ma ..... oggi avrei necessità di entrare nel pannello di amministrazione di Altervista del sito per "comprare" nuovi servizi e ... non ricordo la Password (anzi non ricordo di averla neppure mai inserita). Penso sia sicurmante diversa da quella del pannello Wordpress .... e mi chiedevo come posso reperirla. Esiste un link al quale posso collegarmi e, eventualmente, richiedere una nuova password ? Nel caso quella di Wordpress rimarrà la stessa ? E ancora ...è altresì possibile entrare nel pannella di Amministrazione Altervista da quello Wordpress? Grazie a chi potrà aiutarmi.
    Ultima modifica di CURIOSANDO708090 : 08-11-2014 alle ore 11.12.38

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CURIOSANDO708090 Visualizza messaggio
    Ciao, ho un mac da oltre 3 anni che automaticamente mi invia al mio pannello Worpress dal quale opero tutti i giorni ..... ma ..... oggi avrei necessità di entrare nel pannello di amministrazione di Altervista del sito per "comprare" nuovi servizi e ... non ricordo la Password (anzi non ricordo di averla neppure mai inserita). Penso sia sicurmante diversa da quella del pannello Wordpress .... e mi chiedevo come posso reperirla. Esiste un link al quale posso collegarmi e, eventualmente, richiedere una nuova password ? Nel caso quella di Wordpress rimarrà la stessa ? E ancora ...è altresì possibile entrare nel pannella di Amministrazione Altervista da quello Wordpress? Grazie a chi potrà aiutarmi.
    Password dimenticata?
    http://it.altervista.org/service/recovery.php

  3. #3
    CURIOSANDO708090 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-11-2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ma questo link non è per cambiare la password del pannello di Wordpress ??? io entro con quella da più di tre anni ma avevo necessità di entrare nel pannello di amministrazione di Altervista .... quello dove si possono acquisire nuovi servizi o aumentare lo spazio etc. etc. Ho anche un altro sito .... e due password diverse da utilizzare e per entrare su Worpress o entrare su Altervista. Poi dal pannello di Altervista posso accedere a quello di Wordpress (con la password). Ho necessita di reperire la password del pannello servizi Altervista del sito. E' quella indicata sopra ??? Lo dico perché entrando li vedo scritto Worpress ... Scusate la mia ignoranza ma .... ho chiesto aiuto proprio per questa ragione ... cioè la mia ignoranza in materia. Grazie ancora

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se hai AlterBlog il pannello di Altervista è stato integrato con quello di Wordpress.
    Sempre se hai alterblog non puoi acquistare spazio e/o banda aggiuntiva in quanto sono già illimitati e non puoi neppure acquistare un dominio di secondo livello.
    Che "nuovi servizi" intenderesti acquistare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •