Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Acquistato REDIRECT .it per sito .altervista.org come proseguire?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquistato REDIRECT .it per sito .altervista.org come proseguire?

    Ho acquistato con i "fantomatici" 15.000 crediti un Redirect per il mio sito.

    Il dominio di 2 livello acquistato e' murorossoblu.it
    Il sito (in 3 livello) attualmente e' murorossoblu.altervista.org

    Ecco, ora cosa dovrei fare per fare in modo che, chi va su murorossoblu.altervista.org venga reindirizzato a murorossoblu.it?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato questa guida : http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

    Ma qui in pratica anche se sono ignorante della materia alla fine ogni pagina visitata e ogni articolo mi darebbe come indirizzi: murorossoblu.it

    E non : murorossoblu.it/notizie o murorossoblu.it/articoli1

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non č previsto che il tuo sito venga trasferito sul dominio di secondo livello acquistato. Lo puoi usare per redirigere sul dominio Altervista o in modalitą cloak come riportato in quella discussione.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    loja1x2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-10-2012
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ma perche cosi :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ho capito il tutto, forse avrei dovuto controllare bene il tutto prima. Ora mi domando:

    Inserendo il cloak come in quella discussione, andando in murorossoblu.it mi reindirizza al sito murorossoblu.altervista.org (mantenendo nella barra degli indirizzi il nuovo indirizzo cioe' murorossoblu.it)

    Il problema ora nasce dal fatto che, andando per esempio in murorossoblu.altervista.org/chi-siamo/ resta fisso murorossoblu.it (come se fossi sempre in Home Page) e non si modifica in murorossoblu.it/chi-siamo/

    Stessa cosa gli articoli se vado all'articolo: murorossoblu.altervista.org/serie-b-2014-15-s-c-spezia-vs-f-c-crotone-biglietti-in-vendita/

    non dovrebe uscire murorossoblu.it/serie-b-2014-15-s-c-spezia-vs-f-c-crotone-biglietti-in-vendita/ ??

    Perche' altrimenti si, capisco che forse non serva a questo il Redirect e soci, ma avrebbe ben poco senso avere la home page .it e tutto il sito che per funzionare resta al vecchio nome...

    Esistono modi per ovviare?

    (Non ne capisco quindi non fate caso se sono domande cretine)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Risolto era un problema di script ora va come dovrebbe Grazie per l'attenzione :)

  7. #7
    loja1x2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-10-2012
    Messaggi
    76

    Predefinito

    come, hai risolto ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •