ho intenzione di creare un blog fotgrafico.
il mio principale dubbio riguarda lo spazio del database che altervista mi da a disposizione, dato che dovrò caricare tante foto e scrivere inoltre anche articoli.
ho intenzione di creare un blog fotgrafico.
il mio principale dubbio riguarda lo spazio del database che altervista mi da a disposizione, dato che dovrò caricare tante foto e scrivere inoltre anche articoli.
File e database occupano lo stesso spazio. Di base hai 1 GB di spazio che puoi espandere a piacere. Oppure converti il tuo account in AlterBlog e lo spazio diventa virtualmente infinito.
Io uso wordpress come applicazione; in questo caso ci sono limiti di spazio?
perchè con l'AlterBlog lo spazio diventa virtualmente infinito? che cosa significa in pratica?
Che non hai limiti di spazio (di default è 1gb, upgradabile) e di traffico, quindi non devi preoccuparti dello spazio che userai per hostare le tue foto, perché esso sarà praticamente infinito.
La differenza principale tra AlterSito e AlterBlog è che con l'AlterSito puoi accedere tramite FTP al tuo spazio web e installare CMS multipli, invece con l'AlterBlog è installata di default la piattaforma Wordpress e non puoi cambiare nulla al di fuori di esso.
FAQ AlterBlog
FAQ AlterSito
Ciao!