Salve a tutti, ho letto diversi articoli nel forum riguardante il trasferimento di un sito, ma vorrei delle conferme e delle delucidazioni riguardo al multisite e il redirect.
Per effettuare il trasferimento su un nuovo dominio (nuovo hosting) di un sito multisite, prelevo via ftp l'intero sito da altervista e lo copio sul nuovo spazio.
1) Successivamente devo esportare il database tramite phpAdm, esporto quello globale che racchiude tutti i sottodomini oppure singolarmente ogni database di ogni sottodominio?
2) Quali modifiche devo apportare al wp-config.php? Come gestisco i sottodomini?
3) Uno dei punti fondamentali è il redirect. Come effettuo il redirect di un intero sito multisite su un nuovo dominio? Devo effettuare il redirect e quindi modificare il file .htaccess senza considerare i sottodomini? Sintatticamente cosa devo inserire?
4) Una volta effettuato il redirect del'intero sito di altervista, il contenuto del mio sito attuale verrebbe cancellato? Il mio account verrebbe rimosso? Cosa succede?

LinkBack URL
About LinkBacks