Salve a tutti, ho letto diversi articoli nel forum riguardante il trasferimento di un sito, ma vorrei delle conferme e delle delucidazioni riguardo al multisite e il redirect.
Per effettuare il trasferimento su un nuovo dominio (nuovo hosting) di un sito multisite, prelevo via ftp l'intero sito da altervista e lo copio sul nuovo spazio.
1) Successivamente devo esportare il database tramite phpAdm, esporto quello globale che racchiude tutti i sottodomini oppure singolarmente ogni database di ogni sottodominio?
2) Quali modifiche devo apportare al wp-config.php? Come gestisco i sottodomini?
3) Uno dei punti fondamentali è il redirect. Come effettuo il redirect di un intero sito multisite su un nuovo dominio? Devo effettuare il redirect e quindi modificare il file .htaccess senza considerare i sottodomini? Sintatticamente cosa devo inserire?
4) Una volta effettuato il redirect del'intero sito di altervista, il contenuto del mio sito attuale verrebbe cancellato? Il mio account verrebbe rimosso? Cosa succede?