Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: (Alterpages) Ordine della pagine

Guest

Predefinito (Alterpages) Ordine della pagine

Salve a tutti,
    avrei bisogno di una spiegazione

Vorrei sapere se su GESTIONE PAGINE è importante che le pagine siano disposte secondo un certo criterio e se o quanto ciò incide su visibilità di Google.
    Mi spiego... Ho creato da poco un sito e, oltre alle pagine del menu (Home, Chi siamo, Contatti, ecc) sto incominciando a creare altre pagine con relativi articoli.
    Quindi nel momento in cui vado su GESTIONE PAGINE mi ritrovo in alto le pagine del menu, e più in basso, a volte intervallate con esse, quelle corrispondenti agli articoli.
    Da qui la domanda...
    Anche perchè, se digito su google il nome del mio sito mi appaiono prima le pagine del menu e poi, più sotto, quelle degli articoli, di cui però ne rileva soltanto 2 sul totale di 5 che ho già pubblicato (forse perchè gli altri 3 risalgono a quasi una settimana quindi ci vuole più tempo?)
    Cosa mi consigliate di fare in teoria? Mettere in cima (su GESTIONE PAGINE) sempre l'ultima pagina che si è creata, oppure ciò è indifferente?
    Spero di essermi spiegato e attendo una vostra risposta
    Grazie!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da belzebu Visualizza messaggio
    Vorrei sapere se su GESTIONE PAGINE è importante che le pagine siano disposte secondo un certo criterio e se o quanto ciò incide su visibilità di Google.
    Non ha nessuna influenza. L'ordine con cui Google presenta i risultati dipende dalla rilevanza assegnata alle singole pagine in relazione alle parole chiave di ricerca.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Grazie!
    allora posso trascurare di come siano ordinate le pagine su Gestione.
    Strano però, perchè quelle relative agli articoli hanno più contenuti, dunque non dovrebbero apparire come prime
    tra i risultati di google? O forse ci vuole del tempo?
    Strano anche per gi ultimi 3 articoli (il primo di quasi una settimana, l'ultimo di due giorni fa) che ancora non mi rileva, a meno che non digito il nome del sito con accanto il titolo dell'articolo