Salve a tutti.

Da poco ho acquistato un dominio di secondo livello www.bodybuildinggeneration.it
Ho perso la testa varie settimane a sistemare il cloak ed il path forwarding, alla fine ci sono riuscito, l'indirizzo viene visualizzato in modo corretto, anche quando cambio le pagine all'interno del sito.

Sono però sorti dei problemi che mi seccano davvero tanto, sto per perdere la testa!!

In poche parole vi scrivo il problema:
Quando attivo il cloak, il mio sito web ha alcuni bug 1: la tollbar di altervista divena incliccabile, (nel senso che, qualsiasi cosa clicco che si trova all'interno della tollbar non succede nulla! non vengo reindirizzato.)

Ad esempio se clicco su modifica profilo, che si trova in alto a destra, non viene caricata nessuna pagina, niente di niente.
Questo problema non si presenta quando l'indirizzo è bodybuildinggeneration.altervista.org
Il problema si presenta solo se c'è www.bodybuildinggeneration.it

Nel dettaglio: Quando inserisco lo script <script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script> (prelevato da questa guida) nel header.php (dopo l'elemento title) mi si presenta il problema della tollbar.

Invece quando lo script <script type="text/javascript" src="/nomefile.js"> viene rimosso dal header.php, e ovviamente l'indirizzo si presenta "altervista.org" la tolbar mi funziona perfettamente.

Insieme all'errore della tolbar in oltre, alcuni plugin non mi funzionano, come il visual composer, la chatwee, ed altri addons.

Un altra informazione che volevo, perché sul web il mio sito viene presentato come nomedominio.altervista.org e non come nomedominio.it ?

Se non ci sono soluzioni posso trasferire il mio dominio senza costi aggiuntivi in un altro webhosting, dove però posso installare comunque wordpress e phpbb3 ?

PS: dimenticavo, posseggo anche un forum in phpbb3, quando concludo il cloak con il pathforwarding, quest'ultimo non mi funziona... la barra degli indirizzi rimane uguale.

Per favore qualcuno mi aiuto, sto spendendo solo soldi e perdendo tantissimo tempo.