Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: "tu non puoi entrare"

astrologica non è connesso Neofita

Angry "tu non puoi entrare"

Salve, non so se sia il reparto giusto (o se ve ne sia uno), ma vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai
    d'improvviso non riesco più a postare un commento presso vari blog di altervista,
    anche variando le credenziali e da vari browsers (Firefox) in Virtualbox o sotto Win 8.

ad es: presso luniversovibra.altervista.org/ esiste già un mio commento come AstroTime,
    eppure ad ogni tentativo ulteriore ricevo l'antipatica risposta (per non dire altro):

"tu non puoi entrare"

Ho tentato altri due siti con identico rifiuto e non c'è modo di comunicare con i bloggers.
    Cos'ha il mio IP che non va, visto che ad altervista.org posso accedere, e come utente ho cinque alter-siti siti aperti e funzionanti?

grazie
    AstroTime

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Prima ci riuscivi?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

Claro che sì! Perciò ho precisato che esistono già miei commenti presso quel sito.
    Ne trovi due a questa pagina in date distanti, uno come @RitornaCristo e l'altro come @Astro_Time:
    http://luniversovibra.altervista.org...cciso-bambini/

Ho ritentato senza successo entrambe le modalità, variando anche indirizzo email; quindi immagino che il problema sia connesso all'IP.

Poco prima, la stessa sorte presso:
    http://risvegliodiunadea.altervista....8#comment-1899

thx :)

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Stai provando a commentare con lo stesso IP che hai usato per scrivere qui? È un IP che ci risulta pulito però e non dovrebbe ottenere quel messaggio.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Stai provando a commentare con lo stesso IP che hai usato per scrivere qui? È un IP che ci risulta pulito però e non dovrebbe ottenere quel messaggio.
    sì, infatti – e anche a me risulta pulito :)

per meglio dire, l'IP è dinamico, e poiché apro e chiudo le sedute con il processo di ibernazione (ma il router viene spento e riacceso), non so se sia sempre lo stesso di ieri. In ogni caso il provider è uno solo.
    Anzi, mentre scrivo ho riprovato 2 volte a postare il commento presso
    http://luniversovibra.altervista.org...ento-dei-poli/

ancora aperto nella stessa finestra, eppure viene rifiutato! forse potete monitorarlo
    non sono troppo esperto di protocolli di rete, ma ho il sospetto che questo problema, se dapprima sorge all'interno di una Virtualbox (dove avevo già notato dei problemi con FFox, ma risolti uscendo nell'host),
    dopo venga a reiterare anche fuori e finché la seduta non viene resettata.

mi costerà un po' di pazienza, ma domani proverò a far ripartire Win 8 – se dovessi riuscire a passare lo notifico al forum;
    altrimenti il problema rimane aperto…

Predefinito

Buon dì, rieccomi al pezzo.

Ho rinnovato il boot di Windows 8 e riaperto detta pagina di 'luniversovibra' con Firefox v.33
    ho reinserito ed inviato il commento, con tutti i cookies abilitati
    ma la risposta è stata ripetutamente negativa: "tu non puoi entrare".

a questo punto ho pensato a IExplorer10: detto fatto, il commento è stato accettato;
    anzi due, poiché a forza di prove con il copia/incolla, avevo tralasciato un'ultima riga, che ho aggiunto in un commento separato.

non saprei cosa dedurre… Firefox di nevrosi ne ha diverse; ad es: dopo la versione 12 ha invalidato la leggibilità di anni di archiviazione astro-sismologica piuttosto complessa. Chi fosse interessato ad una verifica, descritta ad inizio pagina, provi a sfogliare http://seismic.astrotime.org/seismal_monitor.html con due browser: FFox ed un altro qualsiasi, cliccando le voci in lista.

buona giornata :)
    A.

PulsarTube non è connesso Neofita

Predefinito

anche a me nei blog mi è successo firmandomi "Alex" mi diceva "tu non puoi entrare" aggiungendo "Alex Sdraub" non ho avuto problemi

Tags for this Thread