Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta di un badge verificato di facebook

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Richiesta di un badge verificato di facebook

    Devo richiedere il bollino blu di verifica di facebook per la mia pagina legata al mio sito altervista. Tuttavia nella richiesta devo fornire un

    Documento di identità ufficiale o statuto di società anonima
    Allega una foto del tuo documento di identità se sei un personaggio pubblico o statuto di società anonima se rappresenti un media o un'azienda di intrattenimento o sport.

    come richiesto su questo link https://www.facebook.com/help/contact/1448613808726619

    Qualcuno sa se è possibile reperire tale attestato per i proprietari di siti altervista?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    AlterVista non rilascia questi attestati e comunque nota bene dove c'è scritto che "non è possibile verificare pagina aziendali".
    La verifica avviene su marchi e personaggi famosi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Miki lo pensavo anch'io, poi ho visto pagine come questa https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI avere il bollino blu e allora ho iniziato ad informarmi

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai visto però quella pagina quanti mi piace ha?
    Comunque se proprio vuoi penso che puoi fare un auto dichiarazione dove dichiari di essere il webmaster nonchè legittimo proprietario del dominio di TERZO LIVELLO blabla allegando i tuoi dati e facendo richiesta per la pagina verificata (che poi, senz'offesa per nessuno, in caso di piccoli siti, organizzazioni o altro non è che serve a più di tanto).
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non voglio fare lo sbruffone di turno, ma la mia pagina ha 154000 mi piace e il mio sito ha una media di 14000 visualizzazioni al giorno. Probabilmente farò l'autocertificazione, grazie per le risposte :D

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Figurati
    E scusami se in qualche modo ti ho offeso.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •