Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Quanti Ac mi date?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quanti Ac mi date?

    Volevo sapere dove trovare quanti ac vengono dati per ogni cosa fatta:
    es. metto un banner nel sito quanti ac mi date?
    Io ho un sito dove devo installare un database mysql quindi cosa posso fare per guadagnare 2500 ac. :eyes:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Funzione cerca del forum/FAQ.
    Cmq x vedere quanti AC ricevi x i banner della banner machine puoi vedere nella descrizione dello stesso.
    Oppure puoi + facilmente e volecemente acquistare gli ac tramite telefono. (vedi FAQ).
    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho altrimenti forzi l'installazione ma se non hai 2500AC tela levano

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    già forzi l'installazione e poi dopo 30 giorni ti trovi il sito chiuso perchè non hai recuperato i punti, conviene evitare di forzare l'istallazione o cmq farlo solo dopo un po', per vedere quanti punti guadagni, di norma, ogni settimana, poi ti fai due conti e se tutto quadra allora forzi. Altrimenti potresti anche comprarli no?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti sbagli KTR non ti chiudono il sito ma ti sospendono momentaneamente il database mysql finchè non avrai recuiperato gli AC. Vuoi un consiglio: basta una telefonata per recuperare gli AC necessari.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cmq che ti blocchino mysql o il sito non è uguale? Non funziona più.
    Quindi o metti online una versione provvisoria del sito in html o come dici tu, ma se leggi bene lo sapevo anch'io, puoi telefonare per acquistare AC.

    Citandomi
    Altrimenti potresti anche comprarli no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •