Volevo sapere dove trovare quanti ac vengono dati per ogni cosa fatta:
es. metto un banner nel sito quanti ac mi date?
Io ho un sito dove devo installare un database mysql quindi cosa posso fare per guadagnare 2500 ac. :eyes:
Volevo sapere dove trovare quanti ac vengono dati per ogni cosa fatta:
es. metto un banner nel sito quanti ac mi date?
Io ho un sito dove devo installare un database mysql quindi cosa posso fare per guadagnare 2500 ac. :eyes:
Funzione cerca del forum/FAQ.
Cmq x vedere quanti AC ricevi x i banner della banner machine puoi vedere nella descrizione dello stesso.
Oppure puoi + facilmente e volecemente acquistare gli ac tramite telefono. (vedi FAQ).
ciao!
Ho altrimenti forzi l'installazione ma se non hai 2500AC tela levano
già forzi l'installazione e poi dopo 30 giorni ti trovi il sito chiuso perchè non hai recuperato i punti, conviene evitare di forzare l'istallazione o cmq farlo solo dopo un po', per vedere quanti punti guadagni, di norma, ogni settimana, poi ti fai due conti e se tutto quadra allora forzi. Altrimenti potresti anche comprarli no?
Ti sbagli KTR non ti chiudono il sito ma ti sospendono momentaneamente il database mysql finchè non avrai recuiperato gli AC. Vuoi un consiglio: basta una telefonata per recuperare gli AC necessari.
Cmq che ti blocchino mysql o il sito non è uguale? Non funziona più.
Quindi o metti online una versione provvisoria del sito in html o come dici tu, ma se leggi bene lo sapevo anch'io, puoi telefonare per acquistare AC.
Citandomi
Altrimenti potresti anche comprarli no?