Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda su spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda su spazio web

    Il mio dominio "lellos" al momento della registrazione, mi furono assegnati come bonus € 5.16 ( le vecchie 10.000 lire ) e spazio web 100 mb e che in seguito avevo aumentato a 200 mb.

    La domanda e questa:
    come mai tuttora aprendo un nuovo sito vengono per default assegnati 500 mb come partenza, ed invece il mio dominio essendo in data precedente non è stato aggiornato rispetto alle nuove attivazioni?

    Oppure dovrei fare UP a pagamento per avere 2/300 mb aggiuntivi di spazio?

    Grazie per risposte varie.

  2. #2
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao, lascio una risposta più dettagliata allo Staff di Altervista.
    Però posso dirti che di solito ogni utenza incorre nel contratto che ha accettato al momento della Registrazione. Ovviamente non ne fanno parte Termini e condizioni che vengono periodicamente Aggiornati.
    Siccome quando registrasti il tuo Dominio, Altervista dava solo 100 Mb te incorri in quella quantità di spazio.

    Non sono al corrente se puoi richiedere lo spazio Mancante in Modo gratuito o meno.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda nel tuo pannello di amministrazione, dovresti poter fare l'upgrade di Mb per lo storage del tuo sito in modo totalmente gratutito fino a 1000 MB totali.

    Facci sapere se hai risolto, ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pxy Visualizza messaggio
    Guarda nel tuo pannello di amministrazione, dovresti poter fare l'upgrade di Mb per lo storage del tuo sito in modo totalmente gratutito fino a 1000 MB totali.

    Facci sapere se hai risolto, ciao!
    SI! avevi ragione..... però ho fatto l'operazione in due tempi diversi, cioè, la prima è stata di aumentare di 300 mb, portando lo spazio a 500 mb, la seconda è stata di aumentare di altri 500 mb, adesso dispongo di 1 GB, anzi di 1000 mb ( 1 GB = 1024 MB )

    A pagamento ora per pochi euro si può avere spazio in più pagando solo l'attivazione....grazie per le info.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Yess, non mi ricordavo dell operazione in 2 tempi (prima 500 e poi 1000mb) che è passato un pò da quando l'ho fatto io, comunque sono contento di essere stato di aiuto :D !

  6. #6
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pxy Visualizza messaggio
    Yess, non mi ricordavo dell operazione in 2 tempi (prima 500 e poi 1000mb) che è passato un pò da quando l'ho fatto io, comunque sono contento di essere stato di aiuto :D !
    A questo punto domando anch'io, posso aumentare fino a 1000 Mb in modo gratuito?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, chiunque può aumentare il suo spazio totale fino a 1000 MB in modo totalmente gratuito tramite il proprio pannello per la gestione delle risorse :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •