Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sito non visibile

  1. #1
    braccovende non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito sito non visibile

    ho il mio sito braccovende.altervista.org, sette giorni fa, pagando il canone, ho mutato il sito in questo ; www.braccovende.it, quando lo vado a vedere, mi appare una pagina con una figura e il messaggio dice che il sito è registrato e visibile, ma in verità no, cosa devo fare, grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai acquistato l'opzione di domain parking che, come da descrizione
    La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile. Questa è una pagina che informa l'utente riguardo il corretto funzionamento e la corretta attivazione del dominio richiesto per un anno. Questa pagina come dice il nome non è modificabile e, affinchè si possa utilizzare il dominio scelto come redirect (con tanto di relativi servizi), sarà necessario eseguire l'upgrade ad un opzione superiore del dominio pagando la sola differenza in AlterCents o Euro.

  3. #3
    braccovende non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    non capisco cosa devo fare per favore mi potresti spiegare dettagliamente, grazie e scusa

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con l'opzione che hai scelto per il dominio, viene visualizzata solamente quella pagina che non puoi modificare.
    Serve solamente per bloccare il domino in modo che non venga acquistato da qualcun altro.
    Per fare in modo che ti porti sul tuo sito devi acquistare (nello stesso modi con cui hai acquistato questo) almeno l'opzione superiore pagando solo la differenza.

  5. #5
    braccovende non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza e se ti disturbo ancora, devo attivare i sottodomibi allora, grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •