Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ma ho messo il banner o no?!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ma ho messo il banner o no?!

    Ciao a tutti, nel mio pannello di controllo alla sezione pubblicità mi rimane la scritta "inserisci banner e inizia a guadagnare" nonostante io ho messo dei banner nel mio sito, per capirsi vedo questo: http://i57.tinypic.com/dxmuf7.jpg
    E' normale oppure sono convinto di aver messo dei banner che invece non ho messo?
    Il sito è matteocasali.altervista.org
    Grazie mille ma ci sto diventando matto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quella scritta scomparirà appena avrai guadagnato qualcosa.
    Tiene presente che i guadagni vengono aggiornati la mattina del giorno dopo (e tu hai creato il sito oggi...)

  3. #3
    L'avatar di fotoseui
    fotoseui non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso dubbio. Che fine hanno fatto i banner? Ho ricaricato le pagine varie volte per controllo, tra controllo e caricamento foto, il contatore dovrebbe segnare più di 200. Perchè e ancora fermo? Dove ho sbagliato? Il sito è stato aperto oggi. Sito in questione: www.fotoseui.altervista.org. Ringrazio in anticipo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Quella scritta scomparirà appena avrai guadagnato qualcosa.
    Tiene presente che i guadagni vengono aggiornati la mattina del giorno dopo (e tu hai creato il sito oggi...)
    Grazie, e' vero oggi la scritta si è' tolta. Mi dice nella voce guadagni ultima settimana 0,0€ ma ieri io so che da un computer una persona ha cliccato su una pubblicità...dice 0,0€ perché si aggiorna una volta ogni tot di tempo e quindi i click di ieri non li ha ancora presi? Scusate poi non chiedo più niente...e' solo per capire come funziona!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente quel banner non era pay per click ma solo pay per view (coma la maggior parte dei banner altervista) e quindi il click non è stato conteggiato.
    Se ti segna 0,0 è perché hai guadagnato meno di un centesimo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma anche se era Pay per view e quella persona ci ha cliccato il Pay per view comunque dovrebbe avermelo dato. Ora vedo domani nella voce guadagni di ieri se mi da qualcosa perché se come dici non ho raggiunto un centesimo, in due giorni dovrei esserci arrivato. Ma poi è' strano...il contatore visite mi dice 33 persone ma il sito non lo conosce nessuno...non capisco come le persone abbiano potuto trovarlo!
    Grazie mille della risposta veloce :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •