Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Redirect da nome_utente.altervista.org a ww.nome_utente.it o nome_utente.it

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Redirect da nome_utente.altervista.org a ww.nome_utente.it o nome_utente.it

    Ciao a tutti,
    questa è la mia priva volta che scrivo sul forum, ma faccio parte di altervista dal 29 gennaio di quest'anno ormai ! Oggi però ho deciso di acquistare il secondo pacchetto da 9.90 + iva per avere un mio spazio web. Però ho un problema: il redirect da nome_utente.altervista.org a ww.nome_utente.it o nome_utente.it non funziona!! ! Come posso risolvere ?

    Altra domanda: i motori di ricerca modificano da soli l'indirizzo del sito da .altervista.org col dominio scelto?

    Grazie :)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Accedendo al tuo dominio di secondo livello visualizzo il tuo sito in modalità cloak, quindi è tutto come previsto.

    In ogni caso i contenuti del tuo sito continueranno a essere erogati dal dominio Altervista ed è quindi difficile che i motori di ricerca possano visualizzare il dominio da te acquistato. Ci sono molte discussioni a riguardo nel forum.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho anche un altro problema: se accedo a meteocaianello.it o a www.meteocaianello.it , se clicco su index.php e wxwebcam.php non mi visualizza nella barra degli inidirizzo il percorso che sto visualizzando, ma rimane sempre meteocaianello.it :/

    edit: si è risolto da solo, ora mi visualizza correttamente il percorso. Ma c'è un modo per visualizzare www.meteocaianello.it e non solo meteocaianello.it?
    Grazie :)
    Ultima modifica di meteocaianello : 28-08-2014 alle ore 13.54.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •