Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Email associata ad account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Email associata ad account

    Salve,
    facendo un ripasso dei blog aperti su altervista, ho ritrovato un cimelio di 5 anni fa, il mio blog personale: http://alexannix.altervista.org/
    Non ricordando, ovviamente, la password, ho provato ad effettuare l'accesso con quelle che uso più comunemente, ma non ho ottenuto risultati.
    Ho così attivato la possibilità di recupero password, ma la fantomatica mail per reimpostare la password non è arrivata in nessuna delle caselle email che uso attualmente, ne quelle cadute in disuso. Questo è un bel problema, visto che nella procedura di recupero non è indicata neanche quale sia la mail associata, oppure un suggerimento come fa twitter indicandola con vari asterischi nel mezzo.

    Mi rivolgo allo Staff di Altervista: naturalmente non vi sto chiedendo di inviarmi mail e password, del sito, perché infrangerebbe i vostri TOS, ma se è possibile avere un indizio su quale sia la mail associata, ad esempio a****@g***.c**

    So di chiedere molto ma in quel blog sono custoditi ricordi che vorrei mantenere e non lasciare alla pubblica consultazione.

    Cordiali saluti

    Alessandro

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ottimo suggerimento, inseriremo l'indicazione a breve.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie a voi per la risposta.
    Ho comunque esposto il problema all'abuse e, allegando il mio documento di identità, ho ottenuto il reset manuale delle credenziali di accesso, quindi potete anche chiudere il thread.

    Alessandro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •