Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mydomain non riesco a impostarlo

Guest

Predefinito Mydomain non riesco a impostarlo

Buonasera, ho fatto il sito su altervista, poi mi sono accorto di voler avere un mio dominio, e ho acquistato da mydomain, il nome, solamente che non pensavo che c'era una possibilità di acquistarlo con altervista, ora che ho acquistato il dominio l'ho impostato rendirizzandolo ma esce una schifezza perchè il nome del sito rimane sempre identico, volevo sapere come fare in modo di aver il nome per esempio www.miosito.com/index così da farmi caricare anche la favicon. inoltre mi trovo molto spaesato con il sito di mydomain perchè e tutto esclusivamente in inglese, AIUTO.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Quello a cui stai pensando si chiama VirtualHost e Altervista non lo offre, neanche se il dominio lo compri da noi. In questa discussione c'è un modo per ovviare in parte al problema, ma sui motori di ricerca troverai comunque il dominio Altervista.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ma non ho capito perchè non posso, allora il dominio a cosa serve se non per questo? io vorrei praticamente smascherare il banana.altervista.org con banana.com. Di sicuro c'e un modo per farlo, e la discussione non l'ho capita parla troppo in modo tecnico...

Tags for this Thread