Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Problema Caricamento Sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Caricamento Sito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può gentilmente darmi una mano.

    Ho da poco comprato un dominio con Redirect,Cloak e Path Forwarding ed ho seguito la guida completa presente sul forum.

    Il dominio funziona, l'unico problema è che quando si passa da una pagina all'altra, cioè nel caricamento della pagina, il link durante questo caricamento è "miosito.altervista.org/pagina", dopo aver completato il caricamento visualizza normalmente "miosito.it/pagina".

    Come posso far in modo che il link resti sempre "miosito.it/pagina"?

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie

    A mio parere il problema è questo: "tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non funzionare se il loro attributo target non è impostato su _NEW o _TOP (si consiglia la prima opzione)."
    Ultima modifica di socialfollowers : 30-06-2014 alle ore 13.22.52

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho capito il problema, ho sistemato il problema del link ma adesso è sorto un altro problema ancora più fastidioso.

    Nel caricamento del sito non vengono caricare le immagini perchè i link delle immagini sono: miosito.it/img/immagine.jpg

    Per essere visualizzare credo dovrei modificare il link di ogni immagine in miosito.altervista.org/img/immagine.jpg

    Non so se mi sono spiegato bene...vi riporto il link del sito cosi capirete sicuramente meglio: http://socialfollowers.it/

    Spero qualcuno mi possa aiutare....grazie :)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo capita perché l'immagine richiamata era dentro un frame.

    Abbiamo comunque preso spunto da questo caso per un aggiornamento messo online poco fa, dovrebbe risolvere il problema.
    Gianluca

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da socialfollowers Visualizza messaggio
    Il dominio funziona, l'unico problema è che quando si passa da una pagina all'altra, cioè nel caricamento della pagina, il link durante questo caricamento è "miosito.altervista.org/pagina", dopo aver completato il caricamento visualizza normalmente "miosito.it/pagina".
    Quello è perché hai inserito l'elemento base con l'attributo target impostato su _TOP, dovresti rimuoverlo ed usare nuovamente i collegamenti con il dominio di terzo livello.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ora funziona tutto perfettamente...grazie mille :)

    Un ultima cosa, da quando uso il dominio di secondo livello non esce più la favicon, mi sapete dire come mai ed eventualmente come risolvere il tutto?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La favicon nel caso di cloak viene richiamata sempre dalla root del tuo sito, nel tuo caso non è presente /favicon.ico
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Altro problema davvero fastidioso:

    quando passo da un link all'altro del mio sito, nella barra indirizzi rimane fisso il dominio (per esempio passo da miosito.it/articolo1 a miosito.it/articolo2), il problema è che quando clicco su un qualsiasi link, nel browser in basso risulta che sta caricando miosito.altervista.org/articolo2

    Si può sistemare questa cosa? E' davvero fastidiosa e in più credo che sia la causa del fatto che non riesco a verificare il sito su Google.
    Chi mi aiuta gentilmente? Grazie :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può darmi una mano?

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    socialfollowers:

    non credo che il problema che segnali abbia attinenza con la procedura di verifica wmt, in ogni caso penso tu possa pilotare quanto presente nella status bar in questo modo: http://www.w3schools.com/jsref/prop_win_status.asp
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Allora io uso Prestashop nel mio sito e praticamente quando si deve completare il pagamento è come se paypal non trovasse la pagina di fine pagamento perchè è come se al modulo risulta che la pagina sia miosito.altervista.org/pagamento mentre in realtà il link è miosito.it/pagamento.

    Non credo che usando window status property cambi questa cosa...

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se non erro PayPal dovrebbe fare semplicemente un redirect a una pagina che tu specifichi, che errore visualizzi?
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non esce alcun errore. Quando il sito è socialfollowers.altervista.org funziona tutto alla perfezione, mentre quando è socialfollowers.it praticamente quando l'acquirente clicca su: "Paga ora con la carta o con il tuo conto paypal", in basso nel caricamento porta che sta caricando il sito paypal ma poi si ferma il caricamento ed esce scritto: javascript:void(0)

    Forse dovrei cambiare i link nel modulo paypal ma non so dove mettere le mani...non vorrei fare guai.

    Il mio sito è online quindi magari potresti vedere stesso tu, basta che inserisci un prodotto nel carrello e al checkout clicchi sul logo paypal in basso.

    Sto davvero impazzendo a causa di questo problema!

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    socialfollowers:

    non sembra possibile riprodurre il problema, hai comunque provato anche a chiedere al supporto di PayPal?
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ho provato qualsiasi cosa, l'unica soluzione a quanto pare è trasferire tutto altrove..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •