Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Trasferire sito da Altervista ad Aruba! Problemi!

Guest

Predefinito Trasferire sito da Altervista ad Aruba! Problemi!

Ciao a tutti , ho acquistato un dominio di II livello ma visto che Altervista offre solo un redirect verso quello di III livello ho deciso di trasferire il mio sito.
    Ora come dovrei fare per passare ad Aruba con uno spazio web?
    Trasferendo il dominio quando scadrà lo dovrò rinnovare sempre con altervista o il dominio passa ad Aruba?
    Se non sono passati 60gg posso fare il trasferimento?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ioiphone Visualizza messaggio
    Trasferendo il dominio quando scadrà lo dovrò rinnovare sempre con altervista o il dominio passa ad Aruba?
    No, una volta trasferito sarà a loro che dovrai rivolgerti per rinnovo, servizi e supporto.

Citazione Originalmente inviato da ioiphone Visualizza messaggio
    Se non sono passati 60gg posso fare il trasferimento?
    Se non è un .it purtroppo dovrai attendere 60 giorni dalla registrazione, come regolamentato da ICANN, per eseguire il trasferimento. Solitamente i provider forniscono la configurazione DNS o i nameservers da sostituire per erogarti fin da subito il servizio e fare il trasferimento in un secondo momento, quando autorizzato dall'authority.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)