Salve, non mi è chiara una cosa. Nel traffico mensile (con limite 10Gb) vengono conteggiate le pagine WEB visitate? In pratica, visitando il sito, si consuma banda e questa viene conteggiata sotto la voce traffico?
Grazie.
Salve, non mi è chiara una cosa. Nel traffico mensile (con limite 10Gb) vengono conteggiate le pagine WEB visitate? In pratica, visitando il sito, si consuma banda e questa viene conteggiata sotto la voce traffico?
Grazie.
Grazie per la risposta ma non capisco perchè nelle statistiche vengono conteggiate un gran numero di pagine visitate e nel traffico non cambia nulla, anche dopo diversi giorni. Mi sembra di aver capito che l'aggiornamento è giornaliero.
Ho un altro account con circa 1.000.000 di pagine visitate in 3 giorni ma il traffico è 0.0GB.
Certo, l'account è relativo al sito: hack4ever.altervista.org.
Intanto per ciò che riguarda il sito skynet290897.altervista.org, il traffico continua ad aumentare nonostante le pagine visitate siano poche, l'unica operazione che ho eseguito è l'upload di qualche immagine da meno di 300kb l'una.
Abbiamo verificato. La moltitudine di richieste all'homepage di quel sito ricadono tutte in un caso particolare e non concorrono al consumo di traffico del sito, tutto a posto quindi.
Le pagine visitate sono poche, ma è possibile che delle risorse del tuo sito vengano utilizzate da altre parte, tipo immagini incluse in pagine web di qualcun altro.
Ottimo, ma quale sarebbe il caso particolare?
Per l'altro sito, effettivamente qualche immagine è linkata su un forum, ma 100mb al giorno di traffico mi sembra eccessivo.
Per ciriosità, ma di caso particolare si tratta?