Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cloudflare - E' veramente lento a scaricare le pagine wordpress

  1. #1
    minefree non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2013
    Messaggi
    9

    Exclamation Cloudflare - E' veramente lento a scaricare le pagine wordpress

    ho una connessione 20 megabit/sec e effettivi me ne arrivano 18, comunque nonostante tutta questa velocità quando vado sul mio blog e faccio il login in wordpress è lentissimo a caricare le pagine, mi potete spiegare perché?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    minefree:

    il tuo blog sembra aprirsi normalmente e comunque non è in questo momento erogato da AlterVista, bensì cloudflare.

    Se il problema persiste esegui i test che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html, puoi inoltre provare a disabilitare cloudflare dal tuo pannello di controllo.
    Gianluca

  3. #3
    minefree non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    secondo te è migliore cloudfare o altruista come servizio?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sono due cose completamente diverse, AlterVista offre Cloudflare come servizio aggiuntivo e gratuito: http://blog.altervista.org/it/veloce...di-cloudflare/

    La domanda dovrebbe essere se conviene o meno averlo attivo e la risposta è "provare". Se hai un sito con molti contenuti statici CF può farti risparmiare banda e velocizzarne l'erogazione, offre inoltre un filtro verso molti spambot, di conseguenza può essere anche conveniente per siti particolarmente bersagliati da spam.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •