In questo account che uso solo nel forum di Altervista,una finestra indica,volevamo inviarti un'email a questo account che usi solo nel forum,ma abbiamo notato che l'email associata e inesistente,prova a d'aggiornare l'indirizzo mettendo il codice di conferma che ti invieremo.Preciso che l'email associata a questo account,l'anno chiusa(il servizio sembra attivo ma mi sa che hanno cambiato il regolamento,difatti e in trial adesso)Regolamento tradotto in italiano, Account utente gratuiti su (sito dell'email che non scrivo) webmail cancellerā automaticamente dopo 90 giorni di prova d'utilizzo da parte del titolare del conto. Se l'account gratuito non č stato riregistrato in entro i primi 30 giorni dalla registrazione, l'account verrā automaticamente cancellato.Che geni questi).Preciso inoltre che ho aggiornato l'indirizzo email con lo stesso dell'altro account,ma nessuna email con il codice.Ciao
Ps.E pensare che quando ho cancellato l'associazione di Altervista con Facebook,quell'indirizzo email era anche li con scritto il nome di questo account.Ciao
Ultima modifica di studiowebinfo : 10-06-2014 alle ore 21.21.46
Appena arrivata l'email.L'email dice,Gent. Webmaster,
ricevi questa comunicazione in quanto questo indirizzo email č finalmente stato associato all'account studiowebinfo, la richiesta ci e' pervenuta dall'indirizzo *******dopo nostra richiesta di aggiornamento indirizzo email.
Codice di conferma:*******.
Questa procedura č necessaria per assicurarci che il nuovo indirizzo email esista e ci possa permettere di inviarti l'email come hai letto negli avvisi personali del pannello di controllo.Email confermata.Ciao
Ultima modifica di studiowebinfo : 10-06-2014 alle ore 21.39.53