Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: xchè??? "Erogazione sospesa circuito Musica"

Guest

Angry xchè??? "Erogazione sospesa circuito Musica"

ieri mi arriva questa simpatica email:

L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.

La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks) anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l’erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna.

Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente.

e io mi chiedo: ma come è possibile??? Guardate qui:
    http://www.trendysims2.altervista.org/links.html
    ho perfino consigliato i banner come 'link interessanti' da me consigliati...
    ... senza contare che (oltre al banner incriminato, al cui posto è comparso quello dfi AV) un altro banner è sparito completamente!!!
    Non ho ancora toccato la pagina così potete controllare e darmi qualche spiegazione...
    Ciao
    Syria

L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane

Predefinito

Provo a darti io una risposta:
    quando troppa gente clicca sui banner (cosa insolita normalmente) vuol dire che ci potrebbe essere qualcosa che non va bene. La prima cosa che mi salta agli occhi è la presenza di 5 banner, quando non se ne dovrebbero utilizzare più di uno o due al max. SDecondo, ma di questo non sono sicuro, la scritta "non solo sims: altri link interessanti... " incita i visitatori a cliccare e anche questo non è consentito dal regolamento.
    Non sono un esperto di regolametno di AV ma spesso si parla di queste cose...
    Magari qualcuno che ne sa di più può darti una risposta più esauriente ed ufficiale.

www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

Guest

Predefinito

ehi, perchè nn mi risponde nessuno?
    ho ricevuto un messaggio da Simona Martelli StudentiADV - StudentiMediaGroup SpA
    alle 09:18:51 di stamattina :mi diceva che mi avrebbe riabilitato subito... ma sn passate ore e ancora niente!

L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane

Predefinito

veramente io ti ho risposto

www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

Guest

Predefinito

scusami Dea e grazie della risposta...
    mi sa che l'altro giorno abbiamo inviato il post quasi contemporaneamente, io nn avevo letto la tua risposta prima di scrivere, giuro!

In ogni caso il PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO E NESSUNO DI ALTERVISTA MI HA CONTATTATO! COSA DEVO FARE??? :?????: