Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Banda disponibile e altre delucidazioni?

  1. #1
    revostyle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito Banda disponibile e altre delucidazioni?

    Salve, ho un dominio su altervista che a breve volevo utilizzare come blog: ho una pagina su facebook che ne sponsorizzerebbe gli articoli, portando un enorme traffico sul mio blog.
    La mia domanda era: è possibile portare la banda ad essere illimitata? Si tratta di un traffico davvero enorme.
    Inoltre, per curiosità, non dovrebbero esserci problemi se uso Altervista Banner sul blog giusto?
    Grazie in anticipo

    R

  2. #2
    revostyle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Appena ho saputo che creando un Alterblog avrei avuto spazio e banda illimitati mi sono registrato con un nuovo dominio.
    http://lopenews.altervista.org/
    I banner sono in regola o vanno modificati?
    Mi confermate che non avrò problemi e che il traffico e lo spazio a mia disposizione siano illimitati?
    Grazie in anticipo

    R

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Non era necessario in realtà registrare un nuovo account...potresti anche trasformare il tuo attuale account in alterblog avendo gli stessi benefici...

    per quanto riguarda i banner...non credo vadano bene messi in quel modo...apparte il fatto che metterne uno o 3 dello stesso formato (come hai fatto con quelli 728x90) non produce un guadagno maggiore...
    Dargoole Video

  4. #4
    revostyle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho aggiornato il sito rimuovendo i doppioni. Ora restano 3 banner di dimensioni diverse.
    Ora è tutto in regola? Sarà possibile aggiungere ulteriori banner quando avrò completato la registrazione con Adsense?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il 980x50, come scritto qui
    è equivalente ad un banner 728x90, che esce in sua alternanza

  6. #6
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    due cmq hanno lo stesso formato...l'ultimo è 980*50 ma io lo vedo cmq come il 728*90 non so se venga conteggiato a parte o meno ma sicuramente i primi dui che sono uguali 728*90 fossi in te li toglierei e ne metterei uno solo accanto al logo Lope.it magari sulla destra...
    solo che essendo un alterblog non so se certe modifiche è possibile farle...forse ti converrebbe usare il pilota automatico di altervista per i banner...lo staff consiglia quello per i blog
    Ultima modifica di dargoole : 02-06-2014 alle ore 17.30.58
    Dargoole Video

  7. #7
    revostyle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Dunque se sono equivalenti, ecco ho modificato.
    Chiedo nuovamente: quando Adsense approverà la mia registrazione, quanti altri banner potrò aggiungere?

  8. #8
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Sono circuiti differenti quindi l'uno non influisce sul numero degli altri, quindi tutti quelli che altervista with adsense ti permetterà...
    il consiglio è cmq sempre quello di avere più spazio nella pagina occupato dai contenuti del sito (minimo il doppio) che dai banner, con una pagina cosi corta potresti avere problemi a metterne altri
    Dargoole Video

  9. #9
    revostyle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ok, grazie ad entrambi. Dunque ora il sito è in regola e posso procedere nel pubblicizzarlo mediante la mia pagina Facebook, senza problemi di traffico o problemi derivati dai banner?

  10. #10
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Per i banner è tutto relativo non saprei risponderti...
    per il traffico alterblog non ha limiti quindi non avrai problemi di questo tipo
    Dargoole Video

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •