Buongiorno a tutti,
volevo porre la seguente domanda:
Ho da poco acquistato un dominio da Voi ("nomedominio.org") sulla quale ho inserito tutte le impostazioni realizzate sul vecchio dominio altervista ("nome.altervista.org") su wordpress da Voi gentilmente fornito (almeno penso, in quanto in impostazioni generali di wordpress ho inserito come url: https//:nomedominio.org). Avendo acquistato un solo dominio sul pannello di controllo creato come "nome.altervista.org" ed avendo spuntato su cloak attiva da "nome.altervista.org" a "nomedominio.org", tutto quello che visualizzo all'interno del pannello di controllo (es. news, promuovi, visualizzazioni, etcc......) è relativo al sito con il nuovo dominio "nomedominio.org" o al sito "nome.altervista.org"?
Il dominio di secondo livello non sostituisce quello Altervista. Il tuo sito rimane sul domino Altervista. Modificare Wordpress per farlo funzionare sul dominio di secondo livello richiede una certa capacità tecnica perché è facile che qualcosa vada storto.
Il cloak serve solo a visualizzare il dominio acquistato nella barra degli indirizzi dei visitatori, ma il sito rimane sul dominio Altervista.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Salve a tutti,
Sto usufruendo dello spazio gratuito sui vostri server e del dominio da Voi fornito e per questo vi ringrazio molto. Il mio sito si chiama laltraponza.altervista.org e ieri ero pronta a mandarlo definitivamente on line quando mi sono accorta che da tablet e da smartphone era praticamente irriconoscibile; Non c'è lo sfondo, il logo, non si vedono i widget, il menù le immagini praticamente ci sono solo i titoli e brevi descrizioni degli articoli. Come posso risolvere questa situazione?
Grazie anticipatamente
Jenna