Salve a tutti,
ho registrato un blog su Altervista e vorrei acquistare un dominio.
Nel momento in cui accedo, dal pannello, mi reindirizza nella bacheca del mio blog.
Da dove lo registro il dominio?
Grazie
Salve a tutti,
ho registrato un blog su Altervista e vorrei acquistare un dominio.
Nel momento in cui accedo, dal pannello, mi reindirizza nella bacheca del mio blog.
Da dove lo registro il dominio?
Grazie
L'acquisto di domini di II livello non è per ora disponibile per i blog AlterVista. Puoi o eseguire il passaggio ad AlterSito, oppure aprire un hosting/alterSito normale ed acquistarlo lì.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Purtroppo anche io sarei interessato all'acquisto del dominio. Quando sarà disponibile questa cosa ?
Non ci sono tempistiche note per ora.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)