Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: backup settimanale

  1. #1
    Guest

    Predefinito backup settimanale

    In data 31 Marzo ho attivato un backup settimanale, ma continuano ad arrivarmi email di servizio in cui mi si dice che il backup ricorrente è disattivato.

    Potreste verificare e farmi sapere?

    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, il 31 Marzo hai attivato il backup settimanale, ma avendo già quello mensile attivo hai solo fatto l'upgrade del tuo servizio di backup per il perdiodo rimanente (fino al 14 aprile). Quando il servizio è in scadenza puoi estendere la durata cliccando sul tasto rinnova.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •