Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con porta 8080 di phpmyadmin ed il proxy che usa proprio la porta 8080.

  1. #1
    Data registrazione
    10-03-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi con porta 8080 di phpmyadmin ed il proxy che usa proprio la porta 8080.

    salve,
    sono un un insegnante e al momento userò la vostra piattaforma a scopo didattico per mostrare ai miei alunni come esercitarsi per creare un sito.
    Avrei il seguente problema:
    Quando cerco di accedere al tool PhpMyAdmin associato all'account Altervista ricevo un messaggio dal proxy: Il proxy rifiuta la connessione. Credo che il problema sia nel numero di porta 8080 usato da phpmyadmin che coincide con la porta del proxy 8080 che viene usata nelle scuole dell'alto adige.
    Premesso che non posso decidere di modificare il numero di porta del proxy, come si può risolvere il problema?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ITEBZInformatica:

    la soluzione immediata che puoi adottare è installare phpmyadmin nel tuo spazio web.
    Per quanto concerne il proxy in uso hai certezza che tale configurazione sia estesa a tutte le scuole della regione? Non abbiamo fino ad ora avuto altre segnalazioni in merito.

    In ogni caso nel corso della prossima settimana andranno online alcuni aggiornamenti che risolveranno il problema.
    Ultima modifica di Gianluca : 03-04-2014 alle ore 21.15.12
    Gianluca

  3. #3
    Data registrazione
    10-03-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •