Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemino con l'ftp

  1. #1
    mormegil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ho un piccolo (o grosso) problemino con l'ftp. Mi spiego. Fino a poco tempo fa accedevo (tramite nick.altervista.org) senza nessun problema (uso SmartFTP). Da un po' di giorni non riesco ad accedere, l'errore che mi appare è: "Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.".
    Controllando via pannello posso accedere senza problemi, ma qui c'è una cosa un po + curiosa. Ho tutto lo spazio a mia disposizione libero, anche se mi risualtano ancora su circa una 20ina di MB, e posso accedere alle mie pagine web normalmente (quindi i file esistono realmente).
    Circa una settimana fa mi ero sorpreso in quanto avevo sforato lo spazio web (e via pannello mi trovavo dei vecchi file che avevo già cancellato).
    (potrei avere una mezza ideia del perchè ma il post diventa lungo e illeggibile. amen.)
    Se riuscite magari a vedere che è successo bene .. sennò amen, aspetterò! :)
    BYE!

  2. #2
    mormegil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    vabbe .. se non c'è modo di rimediare (io non riesco proprio ad accedere via ftp .. e dal pannello non riesco ad inviare) ... amen ... se mi cancellate l'account (magari ditemi qualcosa prima) che ne faccio un'altro (amen per gli ac che avevo fatto) ... ditemi qualcosa please :)
    mormegil

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è successa la stessa cosa anche a me oggi pomeriggio ma stasera tutto ok.
    probabilemnte si è trattato solo di un caso ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io uso WS FTP e funzia benissimo...forse avete impostato male la porta (deve essere 21 credo...) o magari non avete attivato "passive transfer" (sempre se bisogna attivarlo...cmq io ce l'ho su e funzia alla grande!!!)

    sperando di esser stato utile...e di non aver detto una qualche stro**ata...

    ciauz

  5. #5
    mormegil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    mha .. non so .. ora va tutto (e non ho fatto nulla per sistemarlo) .. anzi qualcosa ho fatto .. ho cancellato tutto il contenuto del sito ..! (azz mi tocca rimetterlo su) .. ma ora mi ritrovo dei mega di spazio in + .. bhe se mi li vogliono lasciare bene .. anche se non è una cosa molto corretta :) .. vabbè .. chi vivrà vedrà! :) bye a tutti!
    mormegil

  6. #6
    mormegil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    mi correggo .. ora la percentuale di spazio occupato è questa: 8796093022165.4% ... mmmm .. c'è qualcosa che non quadra (l'ftp però mi permette di fare tutto .. ora per esempio sto uploadando .. mha!)
    mormegil

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A volte mi capita che l'ftp mi dice che non ho spazio libero e che il pannello indica che ho più di 1000GB....

    Giusto per informazione io non ho più di 10 MB sui server....

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mormegil: a volte capita quando un sito web viene trasferito da un server ad un altro, ma non devi preoccupartene, il sistema periodicamente fa un controllo su questo tipo di errori e aggiusta tutto da sè nell'arco di 24h.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •