Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta di informazioni

Guest

Predefinito Richiesta di informazioni

Buon dì,
    il giorno 20 febbraio ho ricevuto una mail nella quale vengo avvisato da parte di Altervista, di essere stato escluso dai circuiti pubblicitari. Faccio presente questo dopo appena 12 giorni, nel quale il blog é tornato operativo dopo ben 75 giorni passati dal sottoscritto in vari ospedali, dopo essere andato in "coma" per legionella . Ora é ovvio che dato l'accaduto il blog sia rimasto quasi inattivo, un blog che si basa su notizie, se queste rimangono tali per più tempo i visitatori smettono di venire a visitarti.

Avviavo nel medesimo giorno la procedura di revisione e attualmente alla giornata odierna, quindi da quasi un mese non ricevo risposta alcuna, peraltro ho fatto notare rispondendo, che non solo sono stato escluso dai circuiti, ma nelle pagine che compongono poi le notizie ora aggiornate, non appare neanche il plugin Sharethis con il quale tramite i network ottengo visite aggiuntive ne consegue cosi oltre il danno la beffa.

DPR - Guardforangels

Guest

Predefinito

avevo pagina ---anni70. altervista.org con pass *** forse avete tolto o modificato potete rimandarmi usar e passuord cosi ripristino la pagina grazie
    Ultima modifica di saitfainder : 24-03-2014 alle ore 12.59.40

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pace43 Visualizza messaggio
    avevo pagina ---anni70. altervista.org con pass *** forse avete tolto o modificato potete rimandarmi usar e passuord cosi ripristino la pagina grazie
    Per recupero password c'è l'apposita procedura.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»