Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Recupero password account

Guest

Angry Recupero password account

Scusate ma qual'è il significato di questa scritta che esce quando si clicca sul link per il recupero della password nel caso non si abbia più accesso alla casella email:

"Se non hai la possibilità di accedere alla casella eMail associata all'account è possibile richiedere un reset manuale della password. Attraverso questo form hai la possibilità di comunicare con lo staff di AlterVista"
    Perché dopo aver riempito il form e confermato mi aspettavo, come dice la scritta, di poter comunicare con lo staff di AlterVista, ma non risponde nessuno...

Lo "staff di AlterVista", cortesemente, può degnarsi di dirmi come devo fare per resettare la password di un account dove la mail associata non è più disponibile?

Grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Descrivi il problema all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Chiedo scusa, ma come fa il recupero della password del proprio account a ricadere nella categoria abusi?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Volevi un contatto per risolvere un problema relativo alla tua perdita e non conservazione delle credenziali di accesso a te affidate? Quello è il modo rapido per risolvere il problema: contattare e descrivere il problema all'abuse.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ok, grazie per il suggerimento.