Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scadenza servizio aggiuntivo alias email

Guest

Predefinito Scadenza servizio aggiuntivo alias email

Non sono riuscito a trovare ciò che chiedo con questo messaggio. Vorrei attivare l'alias email, ma non "marcomangano@altervista.org" ma quello associato al dominio "quellochevoglio@marcomangano.net", che se non erro dovrebbe permettere l'attivazione di "infiniti" alias email. Quello che non capisco è la durata di questo servizio aggiuntivo. Nella schermata del pannello di controllo c'è scritto: "i servizi aggiuntivi scadono allo scadere del dominio a cui sono correlati."

Questo vuol dire che attivandolo oggi questo servizio, resterà attivo fino a quando sarà attivo il mio dominio marcomangano.net? Anche se l'ho rinnovato per (esempio) 10 anni, per cui per 10 anni avrò ancora attivo l'alias email senza pagare null'altro?

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcomangano Visualizza messaggio
    Questo vuol dire che attivandolo oggi questo servizio, resterà attivo fino a quando sarà attivo il mio dominio marcomangano.net? Anche se l'ho rinnovato per (esempio) 10 anni, per cui per 10 anni avrò ancora attivo l'alias email senza pagare null'altro?
    Esattamente.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Pagherai comunque la prima attivazione del servizio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Perfetto, grazie ad entrambi :)