Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errori altervista e email ricevuta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errori altervista e email ricevuta

    Ciao,
    Come detto,è da due ore che tento di fare il login nel pannello di altervista,nel forum,nel sito,facendo il login mi porta in una pagina vuota aa.altervista.org/index.php.Al primo login veniva scritto che mi era stato chiuso l'account e non avevo privilegi per entrare(adesso riesco a fare il login nel forum di altervista).Poi ho ricevuto questa email e mi si dice,Gent. Webmaster,ricevi questa email da altervista.Vogliamo informarti che da un controllo effettuato sul tuo account per ragioni di sicurezza e per prevenire furti Cloudflare è stato attivato per il tuo sito web. Cloudflare è un servizio che, oltre a velocizzare il caricamento del tuo sito, ne migliora la sicurezza limitando lo spam e la diffusione dei malware che potrebbero cancellare i dati.L'attivazione del servizio è gratuita.Riceverai un'altra email con ulteriori informazioni e spiegazioni riguardo al controllo nel tuo account.Abbiamo inoltre cambiato il tuo indirizzo ftp.Per connetterti via FTP puoi usare l'indirizzo descritto in fondo all'email.Grazie per aver letto l'email,Altervista.Email inviata 05.07.Rispondete.Ciao

    Edit:

    Il 28 ho ricevuto un'email di Diego e mi si dice,Come andiamo?Ho visto che hai un nuovo account,con relativo sito.Ti voglio informare che ci teniamo alla sicurezza di altervista,se non dovessi accedere al pannello di controllo o al forum non esitare a scrivere all'indirizzo email di altervista.Potrebbe esserti utile la nostra pagina di Aiuto.Il nostro servizio è gratuito per via delle inserzioni pubblicitarie.Se decidi di mettere la pubblicità sul tuo sito guadagni, a seconda del tuo volume di traffico, soldi veri e virtuali. Con quelli veri ci fai quello che vuoi, con quelli virtuali puoi aumentare la caratteristiche del tuo sito.Per suggerimenti o per dirci la tua,scrivi a questo indirizzo.Grazie per averci dedicato un po' del tuo tempo e per aver letto l'email.In bocca al lupo con il tuo sito.Diego
    Ultima modifica di studiowebinfo : 06-03-2014 alle ore 20.21.48

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il problema di login non era legato al tuo account ed è ora risolto.

    La mail parla del fatto che sul tuo sito è stato attivato CloudFlare. Nulla di grave, lo puoi gestire dal pannello di controllo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Grazie per la risposta,ho messo anche l'altra email nell'edit.Una domanda,l'avete attivato voi cloudflare?Perchè non si riusciva a fare il login?Perchè quella scritta dell'account e stato chiuso e non avevo privilegi per entrare?Ciao

    Edit:
    Si può anche disattivare Cloudflare?Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 06-03-2014 alle ore 21.00.29

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Una domanda,l'avete attivato voi cloudflare?
    Sì, il sistema ha rilevato del traffico anomalo sul tuo sito (probabilmente un'ondata di spam) e ha deciso di attivare CloudFlare.

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Perchè non si riusciva a fare il login?
    No, quel problema con la pagina bianca non è legato a CloudFlare.

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Perchè quella scritta dell'account e stato chiuso e non avevo privilegi per entrare?
    Dov'è che ti usciva quell'errore?

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Si può anche disattivare Cloudflare?
    Sì, dal pannello di controllo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Al primo login c'era la scritta nella pagina aa.altervista.org/index.php.Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Se hai fatto una domanda,rispondi perpiacere.Ciao

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Se hai fatto una domanda,rispondi perpiacere.Ciao
    Sì, scusa, mi è sfuggita la discussione.

    Però non mi risulta che possa uscire un messaggio con quelle parole su aa.altervista.org. Però non ti è ricapitato, vero?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Adesso in quella pagina c'è solo il login e non c'è più nessuna scritta.Adesso riesco a fare il login anche nel sito.Grazie per la risposta.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 11-03-2014 alle ore 18.10.00

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •