Ciao,
Come detto,è da due ore che tento di fare il login nel pannello di altervista,nel forum,nel sito,facendo il login mi porta in una pagina vuota aa.altervista.org/index.php.Al primo login veniva scritto che mi era stato chiuso l'account e non avevo privilegi per entrare(adesso riesco a fare il login nel forum di altervista).Poi ho ricevuto questa email e mi si dice,Gent. Webmaster,ricevi questa email da altervista.Vogliamo informarti che da un controllo effettuato sul tuo account per ragioni di sicurezza e per prevenire furti Cloudflare è stato attivato per il tuo sito web. Cloudflare è un servizio che, oltre a velocizzare il caricamento del tuo sito, ne migliora la sicurezza limitando lo spam e la diffusione dei malware che potrebbero cancellare i dati.L'attivazione del servizio è gratuita.Riceverai un'altra email con ulteriori informazioni e spiegazioni riguardo al controllo nel tuo account.Abbiamo inoltre cambiato il tuo indirizzo ftp.Per connetterti via FTP puoi usare l'indirizzo descritto in fondo all'email.Grazie per aver letto l'email,Altervista.Email inviata 05.07.Rispondete.Ciao
Edit:
Il 28 ho ricevuto un'email di Diego e mi si dice,Come andiamo?Ho visto che hai un nuovo account,con relativo sito.Ti voglio informare che ci teniamo alla sicurezza di altervista,se non dovessi accedere al pannello di controllo o al forum non esitare a scrivere all'indirizzo email di altervista.Potrebbe esserti utile la nostra pagina di Aiuto.Il nostro servizio è gratuito per via delle inserzioni pubblicitarie.Se decidi di mettere la pubblicità sul tuo sito guadagni, a seconda del tuo volume di traffico, soldi veri e virtuali. Con quelli veri ci fai quello che vuoi, con quelli virtuali puoi aumentare la caratteristiche del tuo sito.Per suggerimenti o per dirci la tua,scrivi a questo indirizzo.Grazie per averci dedicato un po' del tuo tempo e per aver letto l'email.In bocca al lupo con il tuo sito.Diego